Se pensavate che la vita dei figli delle celebrità fosse fatta solo di red carpet e feste, vi sbagliavate. Pax Jolie, 21 anni e secondogenito della regina Angelina, sta facendo parlare di sé non per il suo talento da attore o per la sua eleganza, ma per il suo stile di guida… decisamente “azzardato”. Mentre si lanciava con la sua e-bike nelle tranquille strade di Los Feliz, Los Angeles, Pax è finito a sbattere contro una portiera di un’auto. Ma niente paura! Non c’è stato danno, soprattutto al ragazzo. Eppure, a quanto pare, la preoccupazione di amici e familiari cresce ogni giorno.

L’incidente che fa tremare la mamma
Un bel botto, ma nulla di grave. Fortunatamente, Pax è uscito indenne dal suo ultimo scontro con un’auto, ma le sue acrobazie su due ruote stanno destando serie preoccupazioni tra i suoi amici. Secondo TMZ, il ragazzo non indossava il casco al momento dell’incidente, un dettaglio che fa aumentare l’ansia di chi gli è vicino. La guida spericolata sembra essere una costante nelle sue uscite in e-bike, come testimoniano diversi episodi simili accaduti nei mesi precedenti. I suoi amici sono preoccupati: “Sta diventando davvero pericoloso”, si lamentano. E chi potrebbe dar loro torto?
Un déjà-vu da luglio
Pax non è nuovo a incidenti da due ruote. Infatti, nel luglio scorso, aveva già fatto parlare di sé per un incidente simile, finendo in ospedale con un trauma cranico e una contusione all’anca. Un brutto colpo che aveva fatto temere per la sua salute, ma che alla fine non si è rivelato grave. Tuttavia, i medici avevano temuto un’emorragia cerebrale, un dettaglio che avrebbe fatto tremare anche Angelina, già abituata a un livello elevato di preoccupazioni per i suoi figli. Nonostante tutto, Pax aveva ripreso a camminare, e addirittura si è presentato al red carpet di Without Blood con un tutore alla mano e una ferita sulla fronte, dimostrando di essere quasi invincibile… o forse solo troppo incosciente.
La dieta dell’ansia di Angelina Jolie
È evidente che un figlio così spericolato possa causare qualche ruga in più sulla fronte di Angelina Jolie. Nonostante il suo aspetto sempre impeccabile, chi non si preoccuperebbe per un figlio che passa il suo tempo a cercare di schiantarsi in giro per la città? Se la preoccupazione continua, chissà, magari Angelina avrà bisogno di qualche bicchiere extra di tè verde per rimanere lucida, o forse una bella pausa di yoga per calmare i nervi. Tra un incidente e l’altro, non c’è da meravigliarsi se la sua linea continua a essere più esile del solito.
Leggi le frasi celebri di Angelina Jolie