Belen Rodriguez, 39 anni, torna a far parlare di sé. La ragione? Una lunga intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, dove la show-girl argentina ha parlato dei progetti lavorativi in arrivo, questioni sentimentali e i motivi che l’hanno spinta a rifiutare l’invito a Belve da parte di Francesca Fagnani. Ad attirare l’attenzione, infatti, pare sia stata una frase di Belu verso la giornalista che ha sollevato numerose critiche da parte dell’opinione pubblica, affermando: «Fa share ma è cattiva, per questo ho rifiutato il suo invito a Belve» e molto altro. Nel seguente articolo, tutti i dettagli a riguardo.
Belen Rodriguez: dalla rinascita alle critiche sulla Fagnani
Con l’obiettivo di riconquistare il pubblico italiano, la Rodriguez ha scelto di lanciarsi nuovamente nella conduzione firmando un contratto con Warner Bros che le assicura due programmi: Only Fun – Comico Show (trasmesso su canale Nove) e Amore alla prova – La crisi del settimo anno (trasmesso su Real Time). In occasione di questa intervista, la mamma di Santiago ha condiviso i motivi che l’hanno spinta a intraprendere questa nuova avventura professionale. «È stato un cambiamento importante, necessario e mi è mancata l’adrenalina” ha spiegato Belu, per poi aggiungere: «Adesso ho quasi 40 anni; aspetto che il pubblico si scordi che ero la ‘bellona’ di turno e mi veda solo come presentatrice. I vantaggi di lavorare in tv? Sono tanti: faccio veramente quello che vorrei fare e cerco di trasmettere leggerezza al pubblico».
Infine, Belen ha parlato dell’amore, un tema a lei molto caro nonostante le continue delusioni, dal marito Stefano De Martino a Elio Lorenzoni, commentando: «L’amore mi ha anche fatto a brandelli, ma alla fine vinco io. Ho paura di non avere più un matrimonio stabile. Di invecchiare da sola. Di perdere i miei cari». Ad ogni modo, considerando gli alti e bassi, la ballerina ha dimostrato che i sentimenti possono davvero superare ogni ostacolo, tra cui la depressione che l’ha colpita per quasi un anno.
Concludendo, Belen ha preferito fare un’osservazione dicendo che – nonostante i numerosi ospiti di rilievo – il programma di Francesca Fagnani, Belve, non è per lei e in qualsiasi occasione ci sarà un rifiuto. La modella ha, infatti, affermato: «Ho rifiutato l’invito. Di certo è un programma originale e pieno di pepe, che ti tiene attaccata al teleschermo. Però io al posto della conduttrice sarei un po’ più buona. Più comprensiva. Solo che poi non farebbe lo share che fa».