Cecilia Rodriguez, comunemente nota come ‘Cechu‘, è attualmente al centro dell’attenzione dopo le nozze da sogno con Ignazio Moser. I due, in coppia da anni, hanno deciso di celebrare il matrimonio lo scorso 30 giugno, scegliendo una lussuosa villa in Toscana per la cerimonia civile. I festeggiamenti, iniziati la sera prima, sono stati immortalati da numerosi scatti e video condivisi sui social media che non sono stati esenti da critiche soprattutto verso la sorella Belen. Alcuni osservatori hanno sottolineato che la show-girl appare diversa dal solito, più gonfia in viso e con outfit che non la rispecchiano, scrivendo: «Mi ci è voluto un po’ a riconoscerla, ma che ha fatto?» e «Completamente trasformata dal botox». Nel seguente articolo, tutti i dettagli a riguardo.
Belen Rodriguez: le pesanti critiche dai followers
In occasione del matrimonio Rodriguez-Moser, Belen Rodriguez ha scelto un abito elegante ma sobrio, lontano dai look audaci e glamour che solitamente preferisce. Un dettaglio, questo, che non è passato inosservato agli occhi attenti dei fan e degli esperti di moda, i quali hanno ipotizzato un cambiamento di stile dovuto a un nuovo inizio affermando: «Non ne aveva assolutamente bisogno» e «Mi dispiace per lei». Le reazioni degli utenti riflettono la sorpresa e la curiosità generata dall’aspetto e dal comportamento inusuale di Belen all’evento, visibilmente emozionata ma più semplice del solito.
In tanti hanno ipotizzato che la mamma di Santiago e Luna stia vivendo un periodo di introspezione e trasformazione personale. I commenti sui social media spaziano tra varie teorie, alcune delle quali suggeriscono che la showgirl potrebbe aver attraversato una crisi personale, forse legata alla sua vita sentimentale o professionale ricorrendo anche alla chirurgia estetica per motivi di insicurezza senza dimenticare l‘assenza del compagno alla villa. Gli utenti, infatti, hanno dichiarato: «Un tempo, era una bella ragazza davvero… a furia di botox sono tutte uguali, delle maschere» e «È Virginia Raffaele che imita Belen». La vulnerabilità della modella, dunque, ha scosso l’opinione pubblica attirando anche commenti positivi, tra cui: «Finalmente vediamo la vera Belen». Ad ogni modo, attendiamo nuovi aggiornamenti a riguardo per capire se questo cambiamento di Belen sia temporaneo o se rappresenti una nuova direzione nella sua vita professionale e non.