Chiara Nasti, la dolce dedica a zaccagni: «Sei la persona più bella che io conosca, un papà perfetto»

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, rispettivamente influencer e stella del calcio, si sono conosciuti qualche anno fa e da allora il loro amore è cresciuto sempre di più. Entrambi molto attivi sui social media, condividono spesso scatti della loro vita quotidiana, mostrando ai loro fan la gioia e l’amore che li unisce. Oggi 16 giugno 2024, compleanno di Mattia, la giovane Chiara è al mare e ha festeggiato il marito (impegnato nella Nazionale) con una commovente dedica su Instagram che recita: «Sei la persona più bella che io conosca, non potevo desiderare di più». Nel seguente articolo, tutti i dettagli a riguardo.

Chiara Nasti: l’amore per il marito nel giorno del suo compleanno

Nonostante gli impegni professionali di Mattia, la coppia trova sempre il tempo per trascorrere momenti insieme. Chiara, con il suo spirito positivo e il suo amore incondizionato, è un pilastro fondamentale nella vita dello sportivo, supportandolo in ogni momento, specialmente durante le competizioni. La recente dedica sui social media, in effetti, è un chiaro esempio dell’affetto profondo che li lega. Nel messaggio, Chiara evidenzia: «Buon compleanno a te amore mio che sei la persona più pulita che io conosca e un marito e un papà perfetto» aggiungendo un «Mi manchi da morire, sei tutto il mio cuore». Il papà di Thiago ha aggiunto un cuore rosso e ricondiviso la foto, dato che è in procinto di giocare un’importante partita contro l’Albania.

Chiara Nasti: presto mamma bis

Il piccolo Thiago è al centro dell’attenzione e dell’affetto della famiglia. Chiara condivide spesso foto e video di momenti teneri con il loro figlio, che mostrano il lato più dolce e affettuoso della famiglia Zaccagni. Con l’arrivo imminente della piccola Dea, però, l’emozione e la felicità sono palpabili. La coppia ha già iniziato a preparare tutto per accogliere la nuova arrivata, dimostrando ancora una volta quanto siano uniti e pronti a condividere ogni tappa della loro vita insieme.

La scelta del nome è stata un momento speciale e significativo per la coppia. I genitori hanno passato molte serate a discutere dei nomi possibili per la loro piccola, desiderando che il nome rappresentasse qualcosa di unico e prezioso. Il nome Dea ha prevalso per il suo significato. Anche “Sole” era un’opzione molto amata, simbolizzando luce, calore e gioia, qualità che sicuramente la neonata porterà nella loro vita.