Fedez, gli aspri commenti sulla nuova compagna: «Chiara versione Shein»

Fedez sembra aver ufficialmente voltato pagina. Il rapper milanese, a pochi mesi dalla separazione da Chiara Ferragni, ha deciso di trascorrere la prima vacanza dell’estate 2024 assieme alla nuova compagna Garance. Il luogo scelto è la Puglia, area in cui i due continuano a scattare foto ricordo assieme al cane Silvio. Numerose sono state le critiche nei confronti del papà di Leone e Vittoria da parte dei fan del duetto Ferragnez, i quali hanno scritto: «Stai con una Ferragni che non ce l’ha fatta» e molto altro. Nel seguente articolo, tutti i dettagli a riguardo.

Fedez: i commenti negativi sul rapporto con la modella francese

La coppia ha scelto di soggiornare in una masseria di lusso, circondata da uliveti secolari e dotata di una piscina con vista mozzafiato sulla campagna pugliese. Qui, Federico Lucia ha persino improvvisato un piccolo concerto privato per Garance, suonando la chitarra e cantando alcune delle sue canzoni più famose. Tuttavia, la tranquillità della vacanza non ha messo a tacere le voci dei fan e dei curiosi. Alcuni utenti social non hanno potuto fare a meno di criticare i due, accusandoli di cercare attenzione e di costruire una relazione mediatica. Alcuni hanno evidenziato: «Che infantile, deve far vedere a tutti i costi che è con Fedez» e  «Praticamente una Ferragni che non ce l’ha fatta».

A suscitare l’ira dei fan, però, è un video pubblicato nelle stories di Fedez. Nel dettaglio, si intravede l’assistente personale Eleonora intenta a spiegare alla Authié come giocare al gioco scopa. Questa con il suo modo di fare energico e simpatico, ha reso la spiegazione divertente e accessibile, riuscendo a catturare l’attenzione di Garance che, tra una risata e l’altra, cercava di comprendere le regole di questo tradizionale gioco di carte italiano. In risposta, la giovane influencer ha detto (in inglese): «Io non ho capito niente» per poi ridere. Nonostante le critiche e le speculazioni sui social, Fedez e Garance sembrano essere determinati a vivere la loro relazione al meglio. La decisione di non pubblicare foto insieme è stata vista da molti come un tentativo di proteggere la loro intimità, un modo per costruire il loro rapporto lontano dai riflettori e dalle pressioni mediatiche.