Fedez a Myrta Merlino: “Avete svelato troppi miei segreti con battute acide”. La risposta della conduttrice è esplosiva

Quando Fedez incontra Myrta Merlino, l’aria si fa elettrica. Anzi, diremmo che l’atmosfera è quella di un finale di stagione, con tanto di battute taglienti e risposte al vetriolo. L’episodio tra il rapper e la conduttrice di Pomeriggio 5 non ha deluso le aspettative: una piccola “frecciatina” alla trasmissione di Canale 5 ha scatenato un botta e risposta che ha del comico. Pronti a scoprire come è andata? Continuate a leggere…

Fedez e Myrta Merlino
Foto: www.affaritaliani.it

La battuta “acida” che ha fatto scoppiare il caos

La scena si svolge in un salotto televisivo, dove Fedez si trova di fronte a un inviato del programma pomeridiano di Canale 5. Il rapper, sempre attento a non lasciare spazio ai gossip e alle chiacchiere, ha deciso di replicare a una domanda sul suo “turbolento” matrimonio con Chiara Ferragni. La risposta? Un elegante “Avete già abbastanza materiale per riempire i vostri articoli, non vorrei rubare troppo tempo alla vostra fantastica trasmissione di informazione”. Ecco, questa è la classica battuta che ti fa venire l’acido. E infatti Myrta Merlino non ha perso tempo!

Myrta Merlino: “La battuta era un po’ acida, ma l’informazione è proprio questa”

Myrta, a dir poco frizzante, ha replicato in studio con la sua solita verve. “Effettivamente, quella battuta era un po’ acida”, ha commentato, con il sorriso che si fa più tagliente del solito. Ma la conduttrice non è di quelle che si lascia intimidire e ha proseguito: “A me tocca sempre rispondere. Il problema è che l’informazione è proprio questa: seguire le notizie. Se Fedez fosse venuto a parlarne con noi, magari sarebbe andata meglio che affidarsi a messaggi privati… a un sedicente amico? Vogliamo chiamarlo Fabrizio Corona?”, ha detto, lanciando una frecciatina degna di una finale di calcio.

La bomba di Fabrizio Corona e i retroscena di una “bomba” matrimoniale

Nel frattempo, la saga Fedez-Ferragni non sembra voler placarsi. Mentre il rapper si difende dalle voci che lo dipingono come un traditore, Fabrizio Corona continua a lanciare bombe mediatiche. La più esplosiva? La clamorosa affermazione che Fedez avrebbe chiamato la sua amante pochi minuti prima di dire “sì” a Chiara Ferragni nel 2018. Una rivelazione che, ovviamente, è stata prontamente smentita dal rapper, ma che ha scatenato nuovi titoli sui giornali.

La “sincerità” di Fedez: meglio un amico che un… Corona?

E così, tra messaggi privati, gossip e battute più o meno acide, Myrta Merlino ha concluso il suo intervento con un consiglio a Fedez: “Se parlassi pubblicamente con noi, come un ragazzo intelligente, la situazione andrebbe meglio”. Insomma, secondo la conduttrice, c’è chi ti consiglia bene e chi, come Fabrizio Corona, potrebbe portarti più guai che soluzioni. Un bel mix di ironia e verità, che alla fine suona più come una lezione di vita: meno confidenze private e più trasparenza!

Insomma, nonostante la “battuta acida”, l’incontro tra Fedez e Myrta Merlino si è rivelato un’occasione per lanciare nuove frecciatine e rinfocolare il gossip che ormai gira su Fedez e la Ferragni. La lezione del giorno? Mai sfidare Myrta Merlino in uno scambio di battute: la risposta potrebbe essere… esplosiva!

Leggi tutte le frasi celebri di Fedez