Pierpaolo Pretelli torna a far parlare di sé. Quest’ultimo, noto per la partecipazione al reality Grande Fratello e per essere l’attuale compagno dell’influencer Giulia Salemi, ha raccontato i momenti più importanti della sua carriera in un’intervista a “La Vita in Diretta”. Un insieme di rivelazioni sulle difficoltà a raggiungere il successo che hanno scosso il pubblico. Nel seguente articolo, dunque, tutti i dettagli sulla vita privata e professionale di Pretelli.
Pierpaolo Pretelli: le origini e l’iniziale successo
Nato a Maratea nel 1990, il celebre Pierpaolo Pretelli consegue la maturità scientifica per poi studiare Giurisprudenza a Roma. Un percorso accademico molto complesso e subito interrotto per dedicarsi alla moda e al mondo dello spettacolo dove la fama arriva solo nel 2013 con Striscia la Notizia (in qualità di ballerino) e Temptation Island Vip. Tra i programmi che lo hanno reso protagonista ricordiamo anche: Uomini e Donne, Tale e Quale Show e Sanremo (in qualità di inviato per La Vita in Diretta).
Al velino non sono mancate, dunque, occasioni lavorative targate Rai e Mediaset. Ad ogni modo, egli racconta anche i periodi bui che lo hanno accompagnato in questi anni, affermando: “Adesso sono più maturo ma c’è stata una fase, dopo Striscia la Notizia e un periodo di visibilità, in cui facevo il cameriere e lavoravo anche la sera per arrotondare” e “Mio figlio lo vedevo poco e mi ha portato a un down incredibile, ho avuto anche io crisi di panico”. Inoltre, Pretelli – in occasione di un servizio sulla depressione giovanile – ha concluso con: “Il problema è che tu non riesci a capire che hai un attacco di panico e hai bisogno di persone che ti aiutino a capire. Devi avere dei sostegni, chi ti aiuta a uscirne”.
Ad oggi, il modello stesso rassicura i fan confermando la completa ripresa da questi momenti difficili, superati grazie al supporto emotivo della famiglia e degli amici più cari, senza dimenticare l’amata compagna Giulia Salemi con cui egli è riuscito a ritrovare equilibrio e serenità.