Kate Middleton, la frase dell’insider che conferma l’isolamento della Duchessa e di William da Londra

A distanza di qualche mese dall’ultima apparizione in pubblico, Kate Middleton torna sotto i riflettori. La ragione? La frase di un insider esperto che allude a un ipotetico allontanamento del duo Kate-William dai doveri e dalla Famiglia Reale. Quest’ultimo, infatti, sostiene che i futuri sovrani di Inghilterra abbiano deciso di occuparsi della cura della casa e dei figli. A confermarlo sono i domestici, i quali commentano: «Penso che sorprenderebbe chiunque vedere come sono ordinati e come nella casa vige un’atmosfera di normalità. I bambini aiutano ad apparecchiare la tavola, a sparecchiare i piatti quando hanno finito di mangiare e aiutano a mettere in ordine. Non esiste per loro un trattamento preferenziale in merito». Questa scelta di condurre una vita più tranquilla potrebbe essere legata ai problemi di salute di Kate, malata di cancro all’addome. Nel seguente articolo, tutti i dettagli a riguardo.

Kate-Middleton

Kate Middleton: il desiderio di normalità

Kate, dopo aver scoperto la diagnosi, ha deciso che i figli (George, Charlotte e Louis) avrebbero continuato a condurre una vita più «normale possibile per loro». In aiuto dei coniugi reali, inoltre, c’è mamma Carol che – con la sua presenza – cerca di supportare i nipoti al meglio, mantenendo la calma e gestendo la casa. Attualmente, Kate e William desiderano privacy così come richiesto durante la vacanza a Balmoral, in quanto considerano quella struttura un rifugio sicuro a cui la Middleton non vuole dire addio.

Continua, ad ogni modo, a destare preoccupazione il Principe Harry che – da tempo – non ha rapporti né con il padre, Re Carlo III, né con William. Secondo il giornale l’Indipendent, infatti, il primogenito di Diana sarebbe furioso con il fratello per aver divulgato troppi dettagli sulla madre Diana all’opinione pubblica. Gli insiders aggiungono: «William è così stufo che i Sussex facciano soldi con la morte di Lady D». Ciò, comunque, non ferma il Duca di Sussex che – dopo il bestseller Spare e il documentario Netflix – è al lavoro su un nuovo libro, dove parlerà di come Lady D è stata costantemente controllata durante il suo matrimonio. La distanza non aiuta i due fratelli, lontani migliaia di chilometri considerando l’attuale residenza di Harry sulle colline baciate dal sole di Montecito.