L’ammissione di Kate Middleton dopo il misterioso intervento all’addome: «Ho il cancro»

Continua a crescere il numero di teorie cospirazioniste legate a Kate Middleton e al suo stato di salute.  Secondo quanto riporta il Telegraph, però, la principessa del Galles è stata avvistata in compagnia dei figli vicino ad un campo da tennis. La testimonianza è quella di Ann Tanner, britannica, residente vicino alla famiglia reale. Alla domanda riguardante le numerose ipotesi sulla moglie di William, la cittadina di Windsor ha affermato: «È solo nonsense. Noi abitiamo dall’altro lato della strada, loro escono ed entrano dalla porta posteriore, Dave (il portiere) li fa entrare in fretta» e «La principessa passa qui spesso, è davanti la loro porta d’ingresso. L’Adelaide cottage è a pochi chilometri da qui», in riferimento alla residenza della coppia. A seguire tutti i dettagli a riguardo.

Kate Middleton: la verità sulla sua assenza

A pochi mesi dal misterioso intervento all’addome, Kensington Palace aveva comunicato che la Middleton avrebbe ripreso a lavorare pubblicamente dopo Pasqua, dedicando comunque parte del suo tempo al progetto Shaping Us da remoto. Comunicazioni su comunicazioni, queste, che hanno contribuito alla nascita di molteplici ipotesi. Motivo per cui, la futura Regina d’Inghilterra ha deciso di rompere il silenzio, dichiarando di essere affetta da un cancro. Nel video condiviso racconta: «L’intervento è andato bene, ma i test successivi all’operazione hanno rivelato che avevo un cancro» e «Come potete immaginare, questo mi ha richiesto tempo. Il tempo di riprendermi dall’operazione, il tempo per iniziare le cure. E soprattutto il tempo di spiegare tutto ai nostri bambini, in un modo per loro comprensibile, e per rassicurarli del fatto che sto bene, divento più forte, giorno dopo giorno, e mi sto concentrando su quel che mi aiuterà a guarire»

Kate Middleton e William: la loro storia d’amore

Kate e William sono stati protagonisti di una storia d’amore che ha catturato il cuore di tutti. Il loro legame è nato durante gli anni universitari a St Andrews, dove hanno condiviso interessi e valori comuni. Dopo alti e bassi, hanno consolidato il loro amore, culminando con il matrimonio reale del 2011. La loro relazione è stata caratterizzata da rispetto reciproco, supporto e impegno per il bene comune. Condividono tre figli: George, Charlotte e Louis.