Kate Middleton, Principessa d’Inghilterra, è attualmente in pausa dagli eventi pubblici per curare un tumore, ma potrebbe tornare a contatto con i sudditi in vista di un nuovo evento. Dopo il successo e l’attenzione mediatica ottenuti dal Trooping Colour Day, una delle cerimonie più celebri del Regno Unito, la moglie di William è pronta a svolgere nuovamente il suo ruolo con eleganza e impegno. Voci di noti insiders comunicano: «La futura Regina vorrebbe fare un’apparizione a luglio, ciò la aiuterebbe a tornare alla normalità». Le speculazioni riguardano una serie di potenziali occasioni in cui la principessa potrebbe fare la sua comparsa. Tra queste, infatti, si parla dell’annuale edizione di Wimbledon. Nel seguente articolo, tutti i dettagli a riguardo.
Kate Middleton: il possibile imminente ritorno a Wimbledon
Oggi, mercoledì 3 luglio 2024, si terrà la terza giornata del torneo di Wimbledon. Sono tanti i nomi che assisteranno all’atteso evento sportivo, internazionali e non, come Jannik Sinner e David Beckham. Tra questi, però, non compare il nome della Middleton, presente ogni anno per la consegna dei trofei. Gli occhi del mondo del tennis sono puntati su Church Road, dove la storia continua a scriversi tra applausi e colpi di racchetta, ma la presidente dell’Aeltc – Debbie Jevans – dichiara che ha ancora speranza nel ritorno della nuora di Re Carlo III. Questa, infatti, dice: «Speriamo che la principessa del Galles possa consegnare i trofei in qualità di patrona del Club, ma la sua guarigione e la sua salute sono la priorità» e «Non sappiamo se vedrà i match anche se è una grande appassionata di tennis. Tutto quello che possiamo dire è che saremo disponibili per ogni sua esigenza». Dunque, qualora il medico lo riterrà opportuno, Kate potrà mostrarsi al 14 luglio per conferire il premio. Resta incerta, quindi, anche la presenza del coniuge William che ha recentemente annullato tutti i suoi impegni per supportare la moglie durante la chemioterapia.
In attesa di ulteriori aggiornamenti, i riflettori rimangono puntati sui match, con atleti di calibro internazionale che si sfidano sul prato verde, sotto l’occhio vigile di migliaia di appassionati. Tra questi, il “derby” italiano tra Sinner e Berrettini è sicuramente uno degli incontri più attesi.