Le 10 frasi più emozionanti dei The Kolors, estratte dalle loro canzoni

Dal lontano 2010, la band The Kolors domina le classifiche della musica italiana. Negli ultimi giorni, infatti, Antonio Fiordispino (in arte Stash) e gli altri componenti del gruppo hanno raggiunto un nuovo ed importante traguardo, presentando quello che viene già considerato il tormentone dell’estate 2024, successore di ItaloDisco. La presentazione del brano si è tenuta durante una delle attese Summer Nights al Brugnato 5Terre Outlet Village. Le molteplici premiazioni sono state la conferma di un anno d’oro, anzi di platino, visti gli ottimi riscontri discografici, il momento più fulgido della carriera della band napoletana. Sabato sera il gruppo si è concesso al folto pubblico, a seguito della rassegna estiva che si era aperta la scorsa settimana con l’esibizione-intervista a Piero Pelù. Scopri, allora, le 10 frasi più emozionanti dei The Kolors, estratte direttamente dalle loro canzoni.

the-kolors

The Kolors: la scelta dei temi delle canzoni

A pochi mesi dall’uscita di Un ragazzo Una ragazza, i The Kolors tornano sul palco. Continua ad ammaliare la voce di Stash, accompagnata dal ritmo della batteria di Alex Fiordispino (suo cugino) e dal basso di Dario. In aggiunta, ciò che sorprende i fan è l’insieme di parole incluse nei testi, capaci di esplorare temi quali: amore, relazioni e introspezione personale, gioie e sfide della vita quotidiana. Brani come Everytime e Me Minus You, ad esempio, riflettono emozioni profonde e sentimenti contrastanti, mentre What Happened Last Night invita a vivere il presente senza preoccupazioni per il futuro.

The Kolors: le 10 frasi più belle estratte dai loro album

1. Tu sei così distratta dalle stelle che non ti accorgi quanto sono belle anche le stanze di questo hotel. È iniziato il nostro viaggio in una camera vista mare.  (Tratto da Leoni al Sole)
2. Facciamo come le onde, ma che bello il dolce far niente, che è un lusso se poi ci pensi, accendo gli incensi, lacrimoni densi. (Tratto da Nella pancia della balena)
3. Questa non è Ibiza. Festivalbar con la cassa dritta. Ti sto cercando, ma è nebbia fitta. Ti giuro, se ti penso, la mia testa suona. Suona Italodisco.  (Tratto da Italodisco)
4. Quante notte in bianco dentro un calice, forse non ci andremo più io e te a Los Angeles. Sai quando ridi e ma in realtà vorresti piangere, l’ultimo drink e torno a casa senza te, da Re  (Tratto da Los Angeles)
5. Un ubriaco mi grida sei splendida, vorrei che fosse la verità, ma invece mi sento così fragile. (Tratto da Pensare male)
6. Che ho un tatuaggio da rifare perché non mi piace più, a volte ho l’ansia che mi sale, la cosa che mi fa incazzare è quando non mi parli più. E il mondo sembra tutto uguale, io mi fido più di te che di me, che dei miei, dei DJ.  (Tratto da ItaloDisco)
7. Ogni volta che guarda il tuo volto, so che andrà tutto bene (Tratto da Everytime)
8. Non mi importa del tempo, sei tu che conti (Tratto da Non è vero)
9. Perché non combattiamo per la cosa giusta? (Tratto da Me Minus You)
10. Non preoccuparti del domani, vivi la tua vita oggi (Tratto da What Happened Last Night)