Le 6 frasi più belle dette da Shannen Doherty

La protagonista di Streghe e Beverly Hills 90210, Shannen Doherty, ci ha lasciato ieri – 13 luglio 2024 – a soli 53 anni. Dopo una lunga battaglia contro un tumore al seno e importanti metastasi, l’attrice ha coraggiosamente condiviso ogni progresso e aspetto negativo del percorso sui social media. La triste notizia, inoltre, è arrivata direttamente dall’agente Leslie Sloane, con un annuncio sul magazine People. Nota per il suo spirito combattivo e la sua resilienza, la regista lascia un vuoto profondo nel cuore di fan, colleghi e amici che l’hanno conosciuta e amata. Scopri, dunque, le 6 frasi più belle detta da Shannen Doherty, durante la sua carriera e sulla sua malattia.

Shannen Doherty: l’abbandono da parte del marito durante la chemioterapia

Shannen Doherty: le 6 frasi più belle pronunciate

1. Cresci molto velocemente, sei circondata dai grandi e io ero coccolatissima. Però, sapere di essere così amata ti rende anche molto ingenua. Brenda è stata il colpo di fortuna della mia vita e, al tempo stesso, la fonte di tanta infelicità. Mi ha fatto diventare una persona autodistruttiva.
2. Tutti proviamo le stesse emozioni, solo che non ce le comunichiamo in modo sincero così leggiamo tra le righe e rendiamo tutto più complicato.
3. Non ho paura della morte, so dove sto andando e le persone che rivedrò.
4. L’amore e il supporto delle persone a cui tieni possono fare una grande differenza nella tua vita.
5. Non si tratta di superare una malattia, ma di vivere con essa e trovare la forza dentro di te.
6. Ogni cicatrice racconta una storia. Sono le nostre battaglie e le nostre vittorie.