Fedez, cantante di origine milanese, torna a far parlare di sé. La ragione? Una ricaduta che lo ha costretto a un ricovero d’urgenza a seguito di un’emorragia interna. Attualmente ricoverato al Policlinico di Milano, il papà di Vittoria e Leone suscita preoccupazione tra i fan che si chiedono come mai, nonostante il recente divorzio, la Ferragni non sia al suo fianco. Si è creato, dunque, un divario tra coloro che considerano il comportamento di Chiara irrispettoso e chi comprende la preoccupazione dell’imprenditrice digitale per l’uomo causa dell’improvviso allontanamento di lei dal mondo social. Per ricordare una delle storyline d’amore più amate dagli italiani, dunque, scopri le 7 frasi più belle che Fedez ha dedicato a Chiara Ferragni, prima della rottura.
Fedez: la storyline d’amore con Chiara Ferragni
Fedez: le 7 frasi migliori dedicate a Chiara Ferragni
1. Non servono anelli che ci tengono assieme, cuore in arresto favorisca i sentimenti. (Tratto da Favorisca i Sentimenti)
2. Giuro, mi fai venire voglia di futuro. (Tratto da Meglio del Cinema)
3. Sbagli se pensi che non ho mai amato. Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato.
4. . Io non posso garantirti che sarò sempre in orario ma ti prometto che anche se in ritardo ci sarò per sempre. (Tratto dalla promessa di matrimonio)
5. Oggi siamo la dimostrazioni di cosa si può arrivare a fare per non buttare al cesso un bellissimo aneddoto. (Tratto dalla promessa di matrimonio)
6. Sei stata e sarai per sempre la mia salvezza. (Tratto dalla dedica Instagram per i 36 anni di Chiara Ferragni)
7. Tu ancora prima che essere la donna che amo sei stata il fattore scatenante di questo momento, un corto circuito. (Tratto dalla promessa di matrimonio)