Lorenzo Spolverato: “Mi sono scop*to Helena tutto il giorno”. La frase imbarazzante che farebbe arrossire Siffredi

L’ennesima uscita infelice di Lorenzo Spolverato ha scatenato l’ira del pubblico del Grande Fratello. La sua frase su Helena Prestes ha indignato il web, ma la produzione sembra intenzionata a ignorare l’accaduto. L’atteggiamento del concorrente è stato più volte oggetto di critiche, ma finora non si è mosso nulla per squalificarlo.

Lorenzo Spolverato

Una frase sessista che ha indignato il pubblico

Durante una conversazione all’interno della casa del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato si è lasciato andare a un commento sessista su Helena Prestes, affermando: “Sai perché Helena è serena? Sco*a tutto il giorno, chi non lo sarebbe?”. Una frase che ha fatto infuriare il pubblico, che da tempo chiede provvedimenti nei confronti del concorrente.

Il web si schiera contro Lorenzo: “Parole vergognose”

I social si sono scatenati contro Spolverato, accusandolo di essere inopportuno e irrispettoso. L’indignazione è generale, e in molti si chiedono come sia possibile che un comportamento del genere non porti a conseguenze. A peggiorare la situazione, il fatto che Chiara Cainelli, invece di condannare le parole di Lorenzo, abbia riso di gusto.

Lorenzo Spolverato non è nuovo alle polemiche. Sin dall’inizio del programma, si è reso protagonista di episodi di bullismo e comportamenti discutibili. Molti lo considerano il peggior concorrente di questa edizione e si chiedono perché non sia ancora stato squalificato. Alcuni ipotizzano che dietro di lui ci sia una protezione “dall’alto”.

Personaggi noti lo demoliscono: da Iago Garcia a Gianni Ippoliti

Non solo il pubblico, ma anche personaggi del mondo dello spettacolo si sono espressi contro Lorenzo Spolverato. L’attore Iago Garcia ha sempre criticato il suo atteggiamento, Stefania Orlando lo ha attaccato duramente più volte e persino Alfonso Signorini ha dichiarato che, se fosse dipeso da lui, lo avrebbe già eliminato dal reality. Anche Gianni Ippoliti, su Rai1, non ha risparmiato critiche, aumentando la pressione sulla produzione.

Nonostante l’ondata di indignazione, la produzione del Grande Fratello continua a fare orecchie da mercante. Il pubblico si chiede fino a che punto si spingerà Lorenzo prima che vengano presi provvedimenti. Alcuni sperano ancora in una squalifica, anche se il concorrente è già in finale. Ma se così non fosse, questa edizione del reality rischia di chiudersi tra polemiche e accuse di favoritismi.

Leggi le frasi celebri sul Grande Fratello