Marica Pellegrinelli, a pochi anni dal divorzio da Eros Ramazzotti, cattura nuovamente l’attenzione. Lo scorso 29 aprile 2024, infatti, la modella ha dato alla luce la dolce Ariela Wilhelmina, bimba nata dall’amore con William Djoko (attuale compagno e musicista 39enne). La neomamma, già genitore di Raffaela Maria e Gabrio Tullio, ha recentemente raccontato quanto quest’ultima gravidanza e soprattutto il parto siano stati difficili, dicendo: «Ho avuto un parto indotto distocico e l’ospedale non voleva assumersi le responsabilità». Nel seguente articolo, tutti i dettagli a riguardo.
Marica Pellegrinelli: il racconto del parto su Instagram
Marica ha condiviso con i suoi follower che, nonostante le difficoltà del parto, la gioia per la nascita di Ariela ha superato ogni preoccupazione. Ha descritto i momenti intensi e le emozioni vissute durante il travaglio, sottolineando il supporto fondamentale del suo compagno William. I suoi figli maggiori, sono stati entusiasti di accogliere la loro sorellina, dimostrando grande affetto e curiosità verso la neonata. Ad ogni modo, quest’ultima evidenzia le paure dell’ultimo trimestre affermando: «Ariela pesava solo 2.3 chili per 47 cm, motivo per cui mi è stata indotta a 37+5. A 36 anni l’ospedale non si prende la responsabilità di procedere a termine o oltre, peccato. Mi avevano paventato patologie, fortunatamente tutti gli screening sono negativi, era solo piccola ma estremamente sana».
Inoltre, la Pellegrinelli ha riflettuto sulla sua esperienza di maternità, confrontando le sfide e le gioie avute ed enfatizzando l’importanza di ascoltare il proprio corpo, affidandosi a professionisti qualificati durante il percorso della gravidanza e del parto. La donna conclude con: «Ricominciare con una figlia neonata è una maratona a livello logistico. Gestire però una terza figlia è molto facile perché già sai come fare tutto e l’errore è ridotto ai minimi storici. Già sai che si cambiano dieci minuti prima del latte e dopo aver mangiato, cascasse il mondo rimane così. Sai già che non si dà in braccio a chiunque e le gita fuori porta anche no. Preferisco dormire la notte».
Marica Pellegrinelli: i suoi grandi amori e la carriera
Marica Pellegrinelli è una modella e attrice italiana di successo. Ha sfilato per marchi di moda rinomati e partecipato a eventi di alto profilo, incluse apparizioni in campagne pubblicitarie e progetti cinematografici, che le hanno consentito di consolidare la sua presenza nel mondo dello spettacolo e della moda internazionale. Attualmente impegnata con il DJ William Djonko, quest’ultima ha 3 figli.