Mida, l’atteso annuncio ai fan: «Presto una collab con Danny Ocean»

Oggi, 16 giugno 2024, è stato annunciato un progetto musicale straordinario firmato da Mida e dalla star venezuelana Danny Ocean. I due, da poco colleghi, hanno rivelato la collaborazione attraverso i canali ufficiali social scatenando un’onda di entusiasmo tra i fan. La sinergia tra i due è evidente, e il singolo si preannuncia come hit estiva capace di unire lo stile urban e il genere latinoamericano. L’ex allievo di Amici, infatti, ha comunicato: «Un sogno che si realizza. A breve, potrò farvi ascoltare una featuring con uno dei miei artisti internazionali preferiti». Nel seguente articolo, tutti i dettagli a riguardo.

Mida: l’intervista sui progetti futuri

Questa collaborazione rappresenta un passo significativo nella carriera di Mida, che continua a espandere la sua influenza oltre i confini italiani. Egli, infatti, ha partecipato all’ultimo episodio del podcast Dimmi di te (di Lorella Cuccarini) raccontando: «Danny Ocean è uno dei miei artisti stranieri preferiti e adesso c’è un contatto proprio fisico, mi ha supportato molto, si è pure sentito con mia mamma per votarmi in finale. Ha contattato il suo ufficio stampa per aiutarmi, per farti capire quanto è stato una brava persona che aiuta. Quindi adesso voglio cercare di vederlo a tutti i costi» e «Quando io ho cantato la sua cover mi ha scritto, mi ha repostato, mi ha aiutato, non potrei essere più grato. Non avevo il telefono nel programma e ho scoperto tutto dopo. Poi sono tornato a casa e mentre parlavo di Danny a mia madre lei mi ha detto “guarda che lui mi ha scritto”, mi fa vedere le chat e c’era lui che le chiedeva le cose».

Dunque, anche Danny considera questo rapporto con il collega italiano una grande opportunità per consolidare ulteriormente la sua presenza nel mercato europeo. Commenti entusiasti e aspettative altissime caratterizzano l’atmosfera che circonda l’uscita del singolo. Ad ogni modo, Mida conclude l’episodio parlando della sua lotta per la felicità e la sua determinazione a rimanere autentico in tutti i fronti affermando: «Sono molto permaloso. Io ad Amici sono stato molto trasparente e sono sempre stato me stesso. Quindi tutti i telespettatori sanno che sono un tipo tanto permaloso. La mia paura più grande nella vita è quella di non essere felice».