Shakira, la rivelazione ai fan: «Dopo il divorzio, il benessere dei miei figli è la priorità»

Il 2022 è stato un anno di non ritorno per la coppia Shakira-Piqué, a causa del tradimento del calciatore con la modella Clara Chia Marti. A seguito di questo evento, la cantante di “Hips Don’t Lie” ha deciso di trasferirsi a Miami con i due figli comunicando: «Il loro benessere emotivo e psicologico è la mia priorità». Nel dettaglio, la mamma di Milan e Sasha ha raccontato che, dopo la fine della sua lunga relazione, ha trovato una forza nuova nel concentrarsi su se stessa, riscoprendo l’importanza di prendersi cura della propria persona e trovando conforto nell’arte musicale. Nel seguente articolo, tutti i dettagli a riguardo.

Shakira: la decisione di non voler avere nuove relazioni

Negli ultimi giorni, Shakira è tornata sotto i riflettori dopo aver rilasciato una lunga intervista al magazine Rolling Stone. La popstar, nel particolare, ha affrontato l’argomento maternità ed evidenziato le sfide che ha dovuto affrontare come madre single, cercando di creare un ambiente stabile e sereno per Milan e Sasha.

«La mia vita è cambiata in modi che non avrei mai immaginato. Ma ogni giorno trovo nuove ragioni per essere grata e felice. I miei figli mi danno una forza incredibile, e voglio essere un esempio positivo per loro» ha affermato Shakira, per poi aggiungere aggiornamenti su eventuali frequentazioni: «Non ci penso. Che spazio ho per un uomo in questo momento? Cosa posso dirti? Mi piacciono gli uomini, certo, e questo è il problema perché non dovrebbero piacermi con tutto quello che mi è successo, ma immagina quanto mi piace l’idea dell’amore se ci credo ancora? Ma ehi, non sono contraria ad avere amici».

La cantante ha rivelato, infine, che il suo prossimo album rifletterà le esperienze vissute negli ultimi anni, con canzoni che parlano di resilienza, crescita personale e amore incondizionato, concludendo l’intervista con un messaggio di coraggio e incoraggiamento a non smettere mai di credere nell’amore dichiarando: «Spero che le canzoni del prossimo album possano ispirare e confortare chiunque stia attraversando momenti difficili. Non smetterò mai di credere nell’amore. E chissà, forse un giorno troverò di nuovo qualcuno che possa condividere con me questa avventura chiamata vita».