Shannen Doherty, nota attrice americana, torna sotto i riflettori dei paparazzi a distanza di pochi mesi dalla diagnosi di cancro metastatico. La protagonista di Beverly Hills 90210, infatti, ha recentemente parlato del difficile rapporto con l’ex marito Kurt, accusato di non collaborare in maniera trasparente nel processo di divorzio affermando: «Il mio ex marito sta ritardando il divorzio: spera che io muoia di tumore, così non deve pagarmi gli alimenti». La sua richiesta di supporto economico è giustificata dalle difficoltà finanziarie che sta affrontando a causa della sua malattia, che ha avuto un impatto devastante sia sulla sua salute che sulla sua carriera. Nel seguente articolo, tutti i dettagli a riguardo.
Shannen Doherty: i racconti sulle difficoltà a ottenere il divorzio
La Doherty, stella del cinema dai tempi de La Casa nella Prateria, ha rilasciato un’intervista al magazine People aggiornando i suoi fan e seguaci sui social media riguardo ai suoi progressi e alle sue lotte quotidiane. La questione del divorzio ha aggiunto un ulteriore strato di stress e incertezza nella sua vita, dicendo: «Non è affatto giusto che a Kurt venga permesso di ritardare il divorzio nella speranza che io muoia prima di essere costretto a pagarmi, e nel frattempo continua a vivere la sua vita e scappare dalle responsabilità che ha nei confronti di quella che è stata sua moglie per undici anni, e ora sta morendo».
Nel frattempo, Iswarienko non ha pubblicamente risposto alle accuse mosse da Shannen. Tuttavia, la mancanza di comunicazione e di risposte alle richieste formali di quest’ultima ha complicato ulteriormente il processo legale, portando il legale dell’uomo a comunicare: «Kurt non sta “aspettando che Shannen muoia». In risposta, la 53enne evidenzia la vita sfarzosa a lei non accessibile dicendo: «Kurt sta usando l’aeroplano, spende migliaia di dollari nelle spa, nelle gioiellerie, roba di Gucci, voli… e nel frattempo dichiara di non avere soldi per supportarmi». In conclusione, pare che l’artista chieda 15.500 dollari mensili, da utilizzare per coprire le spese sanitarie.
Attualmente, tale battaglia legale evidenzia le complicazioni emotive e legali che possono sorgere in situazioni del genere. La speranza, però, è che entrambe le parti possano trovare un accordo equo che rispetti le necessità e le circostanze attuali di Doherty, permettendole di concentrarsi sulla sua salute e sulla sua guarigione.