Veronica Ruggeri, il tiktok dell’ex compagno contro gli haters: «giudicate senza sapere e siete sterili»

Giunge al termine la storica relazione d’amore tra Veronica Ruggeri e Nicolò De Devitiis. A distanza di 5 anni, la giornalista Mediaset ha deciso di ufficializzare la rottura pubblicando una storia sul suo profilo Instagram, la cui didascalia comunica: «È vero, io e Nicolò ci siamo lasciati ormai da qualche settimana. È stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento». Un addio improvviso e doloroso, questo, che ha sorpreso i fan della coppia, i quali hanno evidenziato – nella sezione commenti – come il collega Nicolò non abbia mai condiviso post a riguardo, nascondendo forse il dolore provato. Tuttavia, i followers più attenti hanno analizzato una foto che potrebbe portare a nuovi colpi di scena. Nel seguente articolo, tutti i dettagli a riguardo.

Veronica Ruggeri: le dinamiche della rottura con lo storico compagno

Veronica Ruggeri e l’ex fidanzato, Nicolò De Devitiis, hanno scelto di non rivelare al pubblico i motivi della separazione, al fine di rispettare il delicato momento. Da un paio di giorni, però, molti utenti hanno considerato l’immagine condivisa dal reporter come una risposta implicita al post di Veronica. Nel post, infatti, è rappresentata una statua del dito medio sita a Piazza Affari, a Milano. Che sia davvero un messaggio per la giovane? Ad ogni modo, pare che tale scelta sia stata maturata da entrambi, con serenità e rispetto reciproco.

Dal canto suo, la Ruggeri ha deciso di dedicarsi completamente al lavoro e ai suoi progetti personali. Recentemente, ha condiviso diverse storie in cui si mostra impegnata in nuovi progetti televisivi e in viaggi che la portano in diverse parti del mondo. In una delle sue ultime dichiarazioni, ha affermato: «Sto cercando di concentrarmi su me stessa e su ciò che mi rende felice. A volte, per quanto difficile possa essere, bisogna fare delle scelte per il proprio benessere».

Veronica Ruggeri: il Tiktok di Nicolò per i fan

Poche ore dopo l’annuncio, il pubblico del programma Le Iene, affezionato alla coppia, ha mostrato un grande supporto per entrambi, inondando i loro profili social di messaggi affettuosi e incoraggiamenti. Nicolò De Devitiis, comunque, sembra aver già superato la fase critica tanto da aver pubblicato un Tiktok in cui ballava a ritmo di Shiva e Anna. Gli haters, dunque, hanno immediatamente commentato con: «Ma devo dire che sei davvero dispiaciuto per la fine della tua storia con Veronica». Parole come queste, di conseguenza, hanno spinto l’esperto di editoria a rispondere con: «Ma quanto siete sterili a giudicare le persone che non conoscete da appena 15 secondi di video sui social? Tra l’altro questo video che ho pubblicato è vecchio, ma vabbè. Un bacio».

Molti sperano che, nonostante la fine della loro storia d’amore, possano continuare a collaborare professionalmente, regalando ai telespettatori la stessa energia e complicità che li ha sempre caratterizzati. In un ambiente come quello dello spettacolo, dove le relazioni sono spesso esposte a continue pressioni mediatiche, Veronica e Nicolò sembrano aver gestito la situazione con molta maturità.