Frasi sull'anello
In archivio 18 frasi, aforismi, citazioni sull'anello- Dalla serie TV: Giudice Amy
- Dal libro: Insegnami a vivere
“«Maestà» disse l’uomo facendo una riverenza «nel luogo da dove provengo si parla dei tuoi mali e del tuo dolore. Sono venuto qui a portarti il rimedio.» E chinando la testa porse al re un cofanetto di cuoio. Il re, sorpreso e speranzoso, lo aprì e frugò nel cofanetto. Dentro c’era soltanto un anello d’argento. «Grazie» disse il re in preda...” (continua)(continua a leggere)
“- Anna: Non mi dire che è quello che penso io!
- Claudio: Di sicuro non è un hula hoop per formiche.
- Anna: E ora chi glielo dice che ci siamo lasciati?!”“- Venticello: Ho visto il piede quando se stava ad infilà la scarpa.
- Giraldi: Hai visto si c'aveva l'anello?
- Venticello: 'A marescia', che mo se mettono pure 'a fede ar ditone der piede?
- Giraldi: 'A Ventice', nun fa 'o stronzo eh, per piacere. Per infilarse 'e scarpe uno deve adopera' 'a mano...”- Dalla serie TV: Mad Men
“[alla proposta di matrimonio di una fan durante una convention di Star Trek] Non so, non ho un anello, ma mia moglie sì...andiamo a parlarle.”
- La trovi in Uomini e Donne
- La trovi in Uomini e Donne
- La trovi in Filastrocche
- Dalla serie TV: Gossip Girl
- Dal cartone: La sposa cadavere
- La trovi in Carriera
“L'anello, se lo si tiene al dito, s'assottiglia.”
“Scegli una donna qualsiasi, infilale un anello al dito, ed ecco che diventa una moglie. Prima ti prende nel suo corpo caldo e morbido, cosa che è piacevole, e poi tenta di prenderti nella sua mente calda e morbida, cosa che non è altrettanto piacevole. Non condivide, possiede... si appiccica e ti asfissia.”
In evidenza