Frasi sulla bisessualità
In archivio 17 frasi, aforismi, citazioni sulla bisessualità- La trovi in Lussuria e Castità
- La trovi in Lussuria e Castità
- La trovi in Omosessualità
“L'Aids che cos'è se non una costruzione sociale? È una malattia che si contrae soltanto per contatto diretto con sangue infetto. Diretto significa: sangue con virus. Sui trecento malati di Aids, ci sono 11 (undici) casi di persone che sono state sottoposte a trasfusione. Tutti gli altri sono omosessuali di sesso maschile (che possono essere...” (continua)(continua a leggere)
- La trovi in Lussuria e Castità
“La bisessualità raddoppia le tue possibilità di un incontro il sabato sera.”
- La trovi in Lussuria e Castità
“Lui mi ha detto che gli piacciono gli uomini così come gli piacciono le donne, il che sembra solo naturale, egli dice, dato che lui è il prodotto di due sessi così come di due razze. Nessuno è sorpreso del fatto che egli sia birazziale; perché dovrebbero essere sorpresi dal fatto che è bisessuale? Questa è una spiegazione che non avevo mai...” (continua)(continua a leggere)
- La trovi in Lussuria e Castità
- La trovi in Tolleranza e Razzismo
Sono venuta a vivere in un paese che amo; alcune persone mi hanno etichettata come traditrice. Nella mia vita ho amato uomini e donne; sono stata etichettata la "traditrice bisessuale". Volete sapere un altro segreto? Io sono anche ambidestra. Io non amo le etichette. Chiamatemi solo Martina.
La teoria della bisessualità è stata definita nella sua forma più cruda da un apologista degli invertiti maschili: "un cervello di donna in un corpo di uomo". Ma noi non sappiamo che cosa caratterizzi "un cervello di donna".
- La trovi in Lussuria e Castità
- La trovi in Lussuria e Castità
“La bisessualità non è tanto un'evasione, quanto uno spaventevole compromesso.”
- La trovi in Lussuria e Castità
- La trovi in Adesivi su paraurti
“Definizione di bisessuale: amante delle pari opportunità.”
“La bisessualità è probabile che non esiste come assetto stabile, come assetto di equilibrio definitivo, ma certamente esiste come un momento di passaggio. Ed è un momento di passaggio probabilmente necessario, proprio per evitare scossoni, traumi, accelerazioni dannose e quindi di essere condiscendenti con la fase bisessuale delle persone perché...” (continua)(continua a leggere)
- La trovi in Lussuria e Castità
“Per me è il sesso è come il cibo e va vissuto naturalmente. Essere liberi significa non escludere uno dei due sessi. Non sono omosessuale. Non sono neanche bisessuale, che è una etichetta stupida che mi attribuiscono di frequente. Ho avuto esperienze sia con i maschi che con le femmine. E alla fine ho centrato il mio corpo e ho capito chi sono...” (continua)(continua a leggere)
- Dal film: Velvet Goldmine
- La trovi in Lussuria e Castità
- La trovi in Omosessualità
“Io ritengo che l’inversione [delle preferenze sessuali] non sia l’effetto né di una scelta prenatale né di una malformazione endocrina né della passiva e determinata risultanza di complessi. È una presa di coscienza che il bambino raggiunge quando sta soffocando.”
In evidenza