Frasi sul blog
In archivio 25 frasi, aforismi, citazioni sul blog“Se è legittimo puntare il dito verso il Sistema e i suoi sacerdoti, è altrettanto doveroso piantarla con l’onda di incazzatura generalizzata che ha internet per megafono. Sui blog e sui siti dei quotidiani la massa si sfoga con una carica di sicumera finto-rivoluzionaria e si masturba di chiacchiere per sentirsi viva. Il tutto, naturalmente,...” (continua)(continua a leggere)
“Disprezzo i cosiddetti giornalisti che si servono dei blog come di una fonte credibile.”
“Quando create una comunità partendo da zero, prendete in considerazione l’ipotesi di configurarla come un social network anziché come un blog o un gruppo di discussione.”
“Su Internet ho enormi riserve. Innanzitutto è un Panopticon micidiale: i carcerati sono anche i carcerieri. Chi interviene in un blog, è osservatore e osservato. I suoi gusti sono monitorati sempre.”
“In quest'epoca in cui la più insignificante delle adolescenti esibisce il suo blog, forse non c'è nulla di più desiderabile di questo: un segreto.”
“Ho notato che un blog tende ad assecondare le derive populistiche.”
“Il fatto di scrivere su un blog non ti autorizza a scrivere qualunque cosa, soprattutto se stai trattando di diritti di altri.”
- Dal libro: Narrarsi online
“Scegli Facebook, Twitter, Snapchat, Instagram e mille altri modi per vomitare la tua bile contro persone mai incontrate. Scegli di aggiornare il tuo profilo, dì al mondo cos'hai mangiato a colazione, spera che a qualcuno da qualche parte freghi qualcosa. Scegli di cercare vecchie fiamme augurandoti caldamente di non essere inguardabile come...” (continua)(continua a leggere)
- Dal libro: Blog? Wordpress!
- Dal libro: Blog? Wordpress!
“Di questi tempi tutti si aspettano risposte immediate – alle mail, agli sms, nei blog, coi tweet.”
- Dal libro: Social Media ROI
- Dal libro: Le ultime 5 ore
“Più ci si sbraccia sul proprio blog al fine di dimostrarsi unici al mondo, più si diventa generici.”
In evidenza