Frasi sul coito
In archivio 24 frasi, aforismi, citazioni sul coito“Coito ergo sum.”
- La trovi in Gravidanza
“Il coito è soprattutto affare dell'uomo, la gravidanza, invece, solo della donna.”
- La trovi in Uomini e Donne
“Lasciare il sesso alle femministe è come lasciare il tuo cane durante le vacanze all’impagliatore.”
- La trovi in Sesso
- La trovi in Animali
- La trovi in Sessualità
- La trovi in Sesso
- La trovi in Sesso
“Il sesso è qualcosa di temporaneo: a un certo punto non basta più.”
- La trovi in Sessualità
- La trovi in Sessualità
- La trovi in Sport
- La trovi in Decaloghi
“Quindici cose da fare con un uomo nudo
1. Mettetevi alle sue spalle e prendete nelle vostre delicate mani il suo adorabile amico, Willie, e accarezzatelo. Sentirà il contatto dei vostri palmi, che ci auguriamo molto morbidi, contro la parte più sensibile dell’asta, come quando si masturba con le sue mani. Fatelo impazzire facendo qualcosa,...” (continua)(continua a leggere) - La trovi in Sessualità
“Il sesso non è poi così importante, quando lo si è appena fatto.”
- Dal libro: La vita agra
“Il coito si è ridotto, per la stragrande maggioranza degli utenti, a pura rappresentazione mimica, a ripetizione pedissequa e meccanica di positure, gesti, atti, trabalzamenti, in vista dell'evacuazione seminale, unico fine ormai riconoscibile e legalmente esigibile.”
- La trovi in Sesso
“L'orgasmo è copula per l'1 per cento e masturbazione per il 99 per cento. Almeno per me. Per il momento.”
“Si immaginò sia regina che schiava, dominatrice e vittima. Nella sua immaginazione faceva l'amore con uomini di tutti i colori della pelle - bianco, nero, giallo - con gli omosessuali e i mendicanti. Lei era di nessuno, e nessuno poteva fare niente per lei. Aveva uno, due, tre orgasmi, uno dopo l'altro. Immaginava tutto quello che non aveva mai...” (continua)(continua a leggere)
“Fottendo un frate a gambe in spalla un tratto con un palmo di cazzo un'abadessa, dal gran piacere in paradiso astratto non conosceva il tondo della fessa; onde spinto da furia come un matto, nel tondo avendo la sua lancia messa disse: Oh che dolce di peccar cagione! Utrum se il cazzo suo fu buggerone?”
- La trovi in Lussuria e Castità
“Sono spiacente di comunicare che noi dell'FBI siamo impossibilitati ad agire nei casi di intimità orale-genitale, a meno che questa non abbia in un qualche modo ostacolato il commercio interstatale.”
- La trovi in Peccato
- La trovi in Peccato
In evidenza