Frasi sulla cospirazione
In archivio 56 frasi, aforismi, citazioni sulla cospirazione“E’ raro che i capitalisti si riuniscano se non per cospirare contro i lavoratori e il Mercato.”
“Dovunque e comunque si manifesti l'eccellenza subito la generale mediocrità si allea e congiura per soffocarla.”
L’elezione di Bergoglio è l’espressione di un grande “patto segreto” tra la massoneria e potentati come Opus Dei e CL.
- Dalla serie TV: The Originals
“Mentre il tempo passa lentamente, ci perdiamo in distrazioni per eludere la frustrazione, diventiamo aggressivi... rabbiosi, per tutto il tempo tessiamo trame e pianifichiamo aspettando di diventare più forti.”
“Sono sempre più convinto che sia in corso un chiaro tentativo di sostituzione etnica di popoli con altri popoli: è semplicemente un'operazione economica e commerciale finanziata da gente come Soros. Per quanto mi riguarda metterei fuorilegge tutte le istituzioni finanziate anche con un solo euro da gente come Soros.”
“Gli Stati Uniti sono attualmente in grado di manipolare il clima, di provocare inondazioni, uragani, siccità e terremoti.”
“La paranoia della cospirazione universale non finirà mai e non puoi stanarla perché non sai mai cosa c’è dietro. È una tentazione psicologica della nostra specie. Berlusconi ha passato tutte le sue campagne elettorali a parlare di doppia cospirazione, dei giudici e dei comunisti. Non ci sono più comunisti in circolazione, nemmeno a cercarli col...” (continua)(continua a leggere)
“Lo spionaggio è la classica arma di offesa politica. Cosicché, se la pubblicazione di notizie viene inquadrata come spionaggio e collegata ad una cospirazione tesa allo spionaggio, allora si giustifica, se vuole, un’estradizione di natura politica, impiegata a scopo di difesa.”
- Dalla serie TV: Ghost Whisperer - Presenze
“Ah, il liceo, fa apparire la politica roba da asilo.”
“Allora ci vieni al cesso o sei stitico?”
- Dalla serie TV: Romanzo criminale - La serie
“[Guardando il telegiornale]
Quanto 'a stanno a fa' lunga, aoh! Ma 'n finale 'sti massoni chi so'? Ladri comm' a noi, solo che c'hanno er cappuccio!” - Dalla serie TV: Castle - Detective tra le righe
“Di quelli che architettano nell'ombra qualcosa, l'animo, benché nascosto, anzitempo suole tradirsi.”
“La data del 1717 non segna l'origine della massoneria ma quella della sua degenerescenza, il che è assai diverso.”
- La trovi in Politica
“La gente non sa che la P2 è stata inventata dagli Stati Uniti, Paese in cui l’influenza degli illuminati è rappresentata dalla simbologia massonica emblematicamente sulle banconote da un dollaro. Dei quarantaquattro presidenti che si sono succeduti alla Casa Bianca, solo tre non erano massoni; due di loro, Mc Kinley e Kennedy, furono ammazzati,...” (continua)(continua a leggere)
- La trovi in Politica
“La massoneria, un'organizzazione praticamente sconosciuta alla popolazione, da secoli occupa tutti i palazzi del potere. Non è quindi una mera coincidenza se ritroviamo i suoi membri tra i principali leader di ogni grande capovolgimento storico.”
- Dal libro: Fratelli d'Italia
- La trovi in Lavoro
“Tutte le professioni sono delle cospirazioni contro i profani.”
- Dal libro: Sherlock Holmes
“L'unico cospiratore sicuro è quello che cospira da solo.”
- La trovi in Affari e Commercianti
“Raramente la gente dello stesso mestiere si ritrova insieme, anche se per motivi di svago e di divertimento, senza che la conversazione risulti in una cospirazione contro i profani o in un qualche espediente per far alzare i prezzi.”
“I complotti esistono, ma questo non ci esime dal dovere di cercare una spiegazione razionale ai nostri problemi.”
- Dalla serie TV: Scream Queens
- Dal libro: Fratelli d'Italia
“La massoneria siciliana è stata fondamentale, insieme a elementi della mafia, nel preparare lo sbarco degli Alleati in Sicilia.”
“Meglio complottista libero che schiavo del politicamente corretto.”
“C'è qualcosa che fa rabbrividire, forse persino di malefico, in questa gente. ”
- Dal film: Django
- La trovi in Politica
“Sì, io sono Steinberg e lui è Perry Mason.”
- La trovi in Politica
“L'induzione al suicidio è il miglior omicidio di Stato. ”
“La Hollywood dei massoni è bizzarra.”
- La trovi in Felicità
- Dal film: Boyhood
- La trovi in Politica
“L'intrigo è una malattia di corte.”
Gelli è stato sostenitore della candidatura di Pertini. Nelle ultime votazioni per l’elezione del presidente della Repubblica arrivò ai massoni, deputati e senatori, una “circolare” di Gelli perché votassero Pertini, il quale era circondato di massoni.
- Dal libro: Clelia
- La trovi in Politica
- Dal libro: Libra
- Dal libro: Il cobra
“La piú grande agenzia di intelligence del mondo è la Chiesa cattolica di Roma. Grazie alla sua onnipresenza, vede tutto. Attraverso il confessionale, sente tutto. E l’idea che per oltre millecinquecento anni non abbia mai sostenuto né osteggiato imperatori e principi è semplicemente ridicola.”
In evidenza