Frasi sulla dedizione
In archivio 44 frasi, aforismi, citazioni sulla dedizione- La trovi in Matrimonio
“Amore, ti ho donato il mio cuore. Puoi tenerlo, l'importante è che mi lasci il fegato.”
“Le grandi prestazioni in qualsiasi campo, dalla musica agli scacchi, dallo sport all’arte e alla letteratura, sono frutto in maniera preponderante dell’esercizio e della preparazione piuttosto che di capacità innate. Le potenzialità per trasformarsi in successo concreto non possono prescindere dall’impegno e dalla dedizione.”
- La trovi in Carriera
“Per ogni ora passata in campo
e non ti sporchi neanche la maglietta
Ci vuol sudore e un minimo di cuore
se non vuoi lo zero a zero.”“La benedizione è sempre anche missione, ha una finalità, condividere, il dividere insieme quello che si è ricevuto, poiché solo nella dedizione, nel con-dividere troviamo, come persone umane, la fonte della gioia e facciamo esperienza della salvezza. Una dedizione che desidera ricostruire la memoria di essere popolo santo, popolo invitato ad...” (continua)(continua a leggere)
“Anche noi possiamo essere mani, braccia, cuori che aiutano Dio a compiere i suoi prodigi, spesso nascosti. Anche noi, sani o malati, possiamo offrire le nostre fatiche e sofferenze come quell'acqua che riempì le anfore alle nozze di Cana e fu trasformata nel vino più buono. Con l’aiuto discreto a chi soffre, così come nella malattia, si prende...” (continua)(continua a leggere)
“A volte dico ciò che penso perché gioco ogni gara come se fosse l'ultima ed è frustrante vedere gli altri che non la pensano così. Se la squadra ha bisogno è necessario stringere i denti, anche con qualche infortunio.”
- La trovi in Carriera
- La trovi in Carriera
“Tu sei una gemma grezza di valore illimitato. Taglia e lucida il tuo potenziale con la conoscenza, le capacità e il servizio e sarai enormemente richiesto per tutta la tua vita.”
“Contano maggiormente la totale dedizione e il chiudere gli occhi davanti alle difficoltà: in tal modo possiamo affrontare problemi che altri, più critici e più acuti, non affronterebbero.”
- Dal libro: Fuochi in novembre
“Se farà questa cosa senza metterci il cuore credo che non arriveremo a niente.”
“Era talmente concentrata sulla sua famiglia che si è dimenticata di se stessa.”
“Posso ancora dare molto, con passione, e a casa non ci so stare. Resto nelle istituzioni, dove sono cresciuta. Non potrei fare altro.”
“Se vuoi avere tutto dallo sport devi prima dargli tutto.”
“Ho passato la vita sott'acqua, mi sono perso cinque elezioni, sette Superball, il matrimonio di mia sorella e il funerale di mio padre.”
“Comprendere appieno il significato della vita è un dovere per l'attore, cercare di interpretarlo è il suo problema più grande e riuscire ad esprimerlo la sua missione.”
“Reynolds ha realizzato i miei sogni, e io gli ho dato in cambio ciò che desidera di più: ogni singola parte di me.”
“L'amore è un sentimento profondo ma anche fragile. Perché la coppia duri ci vuole dedizione e partecipazione.”
“Quando cominciai a dirigere film lavoravo giorno e notte, senza mangiare, talvolta senza dormire, fino a descrivere i mutamenti di espressione delle comparse.”
“Dà la tua anima a chi ama indossarla.”
- La trovi in Carriera
“Per quel che mi riguarda, non ho mai fatto altro che lavorare sodo.”
“Se svolgi il tuo lavoro con dedizione e passione, questa è la vera innovazione.”
“Non sono allo stesso livello di Al Pacino - lui non si rende conto di che mese è per buona parte del tempo che passa sul set.”
“Credi in quel che ami, continua a farlo, e ti porterà dove hai bisogno di andare.”
“Il valore di qualsiasi cosa può essere determinato da quanto del tuo tempo e della tua vita sei disposto a dare in cambio per essa.”
- La trovi in Carriera
“Le cose di maggior valore nella vita non sono quelle che ottieni. Il maggior valore nella vita è quello che riesci a diventare. Questo è il motivo per cui desidero pagare un giusto prezzo per ogni cosa di valore. Se devo pagare per averla o guadagnarmela, la rende per me interessante. Se la ottengo gratis, non mi significa nulla.”
“Suscitare nei propri confronti un sentimento di amore, di dedizione e di paura non è forse il primo segno e il più grande trionfo del potere? Essere per qualcuno causa di sofferenze e di gioie, pur non avendone alcun positivo diritto, non è forse l'alimento più dolce del nostro orgoglio? E che cos'è mai la felicità? Orgoglio soddisfatto.”
- Dal libro: Mele a spicchi
- Dal libro: Infinite Jest
In evidenza