Frasi sulla pedofilia
In archivio 17 frasi, aforismi, citazioni sulla pedofilia- La trovi in Cristianesimo
Ieri notte la mia ragazza a letto mi ha detto: "Sei un pervertito.". Le ho risposto: "Che parolona per una bimba di nove anni!".
- La trovi in Religione
“Criminali sessuali: completamente incurabili, è necessario rinchiuderli. Basterebbe mettere fuori legge la religione e molti crimini sessuali scomparirebbero nell'arco di due generazioni. Ma non abbiamo tempo per soluzioni razionali.”
- Dal libro: Parola di Giobbe
“È strano che non esistano imam o rabbini pedofili.”
- Dal libro: Oltre il confine
“Una bambina non può capire le carezze eccessive di un padre... così come un'adolescente non avrà mai il coraggio di denunciare le brutalità che l'hanno segnata... ed una donna mai potrà più fidarsi di un uomo completamente, se il primo della sua lista è stato tanto cattivo da rubarle innocenza ed amore.”
- Dalla serie TV: Law & Order: Unità Speciale
“Lo scandalo dei preti pedofili, nascosto per anni dagli apparati ecclesiali, è stato a ben vedere una questione di difesa dell’istituzione temporale. Certo, la Chiesa è fatta di uomini e gli uomini sbagliano. Tuttavia, una delle più gravi vergogne in epoca moderna è stata il silenzio degli uomini di curia su un peccato che grida al cospetto di...” (continua)(continua a leggere)
- La trovi in Omosessualità
“Numerosi psichiatri e psicologi hanno dimostrato che non esiste relazione tra celibato e pedofilia.”
- La trovi in Cristianesimo
“Se c'è un prete pedofilo è perché porta in sé la perversione prima di essere ordinato. E sopprimere il celibato non curerebbe tale perversione. O la si ha o non la si ha.”
- La trovi in Cristianesimo
“Caro predicatore del Papa... Perché non hai il coraggio di dire al papa, che il card. Ratzinger ha sbagliato quando dettava ai vescovi le istruzioni per l'uso' della pedofilia clericale? Può un papa starsene assiso sul trono di Pietro, cioè sul mucchio dei bambini macellati e farsi chiamare 'padre di tutti'? Non sarebbe meglio buttare via le...” (continua)(continua a leggere)
- La trovi in Criminali
“Caro predicatore del Papa, tu predichi la quaresima al papa, ma chi la predica a te? Non credi che spetta di diritto a noi, le vittime dei preti pedofili (oltre 11.000 solo negli USA), perché ci hanno definiti 'invisibili', come gli angeli? O, se vuoi, ai martiri, perché quelle mani consacrate, che hanno profanato il nostro corpo, ci hanno...” (continua)(continua a leggere)
- La trovi in Sesso
In evidenza