Frasi sui piloti
In archivio 22 frasi, aforismi, citazioni sui piloti“Il motore non ragiona, il pilota sì...”
“La cosa più bella per un ex-pilota è finire i propri giorni vivendo vicino ad un autodromo.”
“Senna è stato un'ispirazione e, anche se sono passati 20 anni, il suo spirito sopravvive in tutti i piloti da corsa.”
“Mio padre mia ha sempre detto che un pilota può anche vincere delle gare o dei titoli, ma se non guida una Ferrari non è realizzato.”
“Io e Schumacher abbiamo molto in comune, lo stesso entusiasmo e la stessa passione in pista. Mi piacerebbe vincere tanti titoli quanti quelli conquistati da Michael con la Ferrari ma sarà abbastanza difficile.”
“Sono molto felice e orgoglioso di diventare un pilota della Ferrari. Guidare una monoposto del Cavallino Rampante rappresenta un sogno per tutti quelli che fanno questo mestiere e io oggi ho la fortuna di poterlo realizzare.”
- Dal film: Ferrari
“La curva si avvicina a voi. Avete forse una crisi di identità. Sono uno sportivo o sono un avversario?”
“Non è l’aereo, è il pilota.”
“Mi serve un'auto migliore di qualunque cosa possa tirare fuori Enzo Ferrari. E dietro al volante di quell'auto serve un grande pilota. E quello è Ken Miles.”
“C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai... acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche...” (continua)(continua a leggere)
“I migliori dieci piloti sono divisi da inezie, se escludiamo macchina, gomme e team.”
In evidenza