Frasi sul surf
In archivio 11 frasi, aforismi, citazioni sul surf“Non puoi fermare le onde, ma puoi imparare a padroneggiare il surf.”
“Il surf mi calma, è sempre stato una sorta di esperienza Zen per me. L'oceano è così magnifico, pacifico, e impressionante. Il resto del mondo per me scompare quando sono su un'onda.”
“Ehi... Sto cavalcando una montagna!”
“Sono un surfista, seppur scarso.”
“Tutto quello che accade in acqua è ineffabile – non si può descrivere a parole. Giudicare l’onda è fondamentale, Ma come si fa a scomporre gli elementi da valutare? Sei a cavallo della tavola nell’avvallamento tra due onde e non riesci a vedere oltre la cresta che si alza davanti a te. Se il tempo si fermasse potresti provare a rispondere che...” (continua)(continua a leggere)
“Uno: il surf mi rompe le palle. Due: il modo in cui affronti questo caso mi rompe le palle. Tre: tu mi rompi le palle!”
“Cos'è quella? E' una tavola da surf? Sembra una Chevrolet del '57!”
“Nel surf c’era sempre questo orizzonte, questa linea del terrore, che lo rendeva diverso da qualsiasi altro sport, di sicuro da quelli che conoscevo io. Potevi anche praticarlo insieme agli amici, ma quando arrivavano le onde grosse, o ti trovavi nei guai fino al collo, sembrava che non ci fosse mai nessuno lì a darti una mano.”
In evidenza