Frasi sui tatuaggi
In archivio 23 frasi, aforismi, citazioni sui tatuaggiTatuaggi
Un tatuaggio è un disegno permanente, fatto sulla pelle con un inchiostro indelebile, per mezzo di un ago. Desideri il tatuaggio di una farfalla, ma hai tanta paura degli aghi? Beh, potresti accontentarti della versione temporanea.
Quando ci si riferisce ai tatuaggi seri, invece, probabilmente è una buona idea aspettare di aver frequentato qualcuno per più di un paio di settimane, prima di andare a tatuarsi il suo nome sul braccio.
- La trovi in Cura del corpo
- La trovi in Sui diari scolastici
- La trovi in Altre frasi d'Amore
“Mi attraversi la pelle
e ti fermi come un tatuaggio.” - La trovi in Lussuria e Castità
“Ti amo e mi piace tutto ciò che fai, ma proprio non capisco perché ti sei fatta tatuare un righello da 30 centimetri all'interno della coscia.”
- Dal film: Wild
“- Ha un significato preciso questo tatuaggio?
- Stiamo andando a divorziare e abbiamo pensato di fare qualcosa che ci tenesse ancora uniti.
- Ah, ho capito. E non vi è venuto in mente che era più facile restare sposati?” “I miei tatuaggi sono la mia vita, quello che è disegnato sul mio corpo voglio che rimanga per sempre.”
- La trovi in Cura del corpo
“I tatuaggi sono come storie. Simboleggiano i momenti importanti della tua vita. Sedersi e parlare di dove ti sei fatta ogni tatuaggio e che cosa esso significhi per te è davvero bello. Vale anche per il body piercing, io penso sia bellissimo.”
- Dal film: La pazza gioia
- La trovi in Italiani
- Dal libro: Miti d'oggi
“Mi sarebbe piaciuto avere un sacco di tatuaggi.”
“[Il tatuaggio] Non ne vado orgogliosa. Ormai ce l'hanno tutti: è scontato e banale.”
“M’interessavano i soggetti non solo per motivi legati alla tradizione criminale, ma anche per il loro valore artistico. Già nella fase di studio dei disegni, ho cominciato a chiedermi e a chiedergli perché ogni tatuaggio non poteva essere inteso esclusivamente come un’opera d’arte, piccola o grande che fosse. Per la sua filosofia, il tatuaggio...” (continua)(continua a leggere)
In evidenza