Le frasi più belle sulle strategie di seduzione

Le frasi più belle sulle strategie di seduzione

15 cit.
Vedi una persona, ti piace, ci provi. No, non è così semplice. Il fascino non è sufficiente, ma ti fa guadagnare punti. L'aspetto fisico conta, ma non è tutto. Per fare strage di cuori bisogna saper corteggiare, arte caduta in disuso. Mettiti in gioco, aumenta le tue possibilità di conquista e rendi omaggio ai vari casanova e dongiovanni della storia mettendo in pratica i loro suggerimenti, magari elaborandone qualcuno tutto tuo. Leggi le frasi che abbiamo scelto per te e trai spunto da queste parole per dare il via alla tua personale crociata seduttiva!

Dal libro: Taccuino di un vecchio sporcaccione

“Io dico alle donne che la faccia è la mia esperienza e le mani sono la mia anima. Qualunque cosa, pur di tirare giù quelle mutandine.”

Charles Bukowski

“Questo è il segreto: essere interessanti: Se non riesci ad essere interessante, stai zitto. Non c'è nulla di sbagliato nel silenzio.”

Earl Nightingale

“Il modo migliore per fare colpo su una donna è essere il più onesti possibile.”

Jean Reno

“Fai l'amore ogni giorno con la mia testa. Accendila e saprai garantirti a vita la mia anima, il mio cuore e il mio corpo.”

Silvia Nelli

“L'unico modo di trattare una donna è di farle la corte, se è carina, e di farla a un'altra, se è brutta.”

Oscar Wilde

Dal libro: L'ombra del vento

“Le vere donne si conquistano a poco a poco. È una tattica psicologica, come le mosse del torero.”

Carlos Ruiz Zafón

“Sospetto, anzi credo che gli italiani siano gli uomini più affascinanti del mondo. I più capaci di sedurre una donna, perché capiscono in ogni caso, sempre, che alla donna piace essere sedotta con le parole oltre che con il contatto fisico. E queste parole gli uomini italiani le conoscono da secoli, fin dai tempi dei trobadour. Sanno parlare, parlare, parlare...”

Erica Jong

“Ho cominciato a ballare perché era l'unico modo per incontrare le ragazze.”

Gene Kelly

“La maniera più sicura di colpire il cuore di una donna è di prendere la mira in ginocchio.”

Douglas William Jerrold

Dal libro: Sola come un gambo di sedano

“Volete sapere il segreto per conquistare una donna? Niente fiori né opere di bene. Scarpe. Occupatevi dei suoi piedi e lei si occuperà del vostro cuore.”

Luciana Littizzetto

“Pur nella mia giovane età, ero già istintivamente consapevole che l'interesse che si suscita in una donna è direttamente proporzionale all'indifferenza con cui la si tratta, dunque mostravo indifferenza assoluta.”

Lorenzo Licalzi

“La seduzione femminile vuole qualcosa di più. Vuol farsi ricordare, farsi desiderare dopo. La seduzione femminile agisce tutta nel presente, ma riguarda il futuro.”

Francesco Alberoni

“Corteggiare le madri per ottenere le figlie.”

Molière

“Il fascino è l'arte di farsi dir di sì senza aver posto alcuna domanda esplicita.”

Albert Camus

“Non si riesce a sedurle dicendo loro: Non sei niente male. Bisogna almeno spingersi a: Sei l'unica al mondo. Per loro è il minimo tollerabile.”

Louis-Ferdinand Céline

In evidenza