Frasi di auguri per i 18 anni 2020

Frasi di auguri per i 18 anni 2020

30 cit.

Finalmente maggiorenne!

Da quanto aspettavi questo momento? Hai sempre pensato a questo traguardo come al raggiungimento dell'agognata libertà. Poter guidare, magari studiare all'università in un'altra città: sei adulto e puoi decidere per te stesso.

Se cerchi frasi belle di auguri per i diciotto anni, leggi quelle che abbiamo raccolto per te! Commenta le migliori e condividi con gli amici le più belle!

“Cogli le opportunità come se fossero frutti maturi e gustateli appieno, senza nessun rimpianto e senza lasciarli marcire: buon diciottesimo compleanno.”

“Diciotto mattoncini su cui costruire un solido futuro, goditi i tuoi anni più belli ma non dimenticare di aggiungere anche un pizzico di responsabilità in più ora che sei maggiorenne.”

“Un numero davvero speciale il 18, forse anche un po' magico per tutto ciò che di indimenticabile ti regala! Tanti auguri!”

“Che tu possa raggiungere tutto quello che desidererai, che tu possa scoprire tutto ciò che cercherai e che tutto ciò che troverai possa emozionarti. Felice 18° compleanno!”

“Da pulcino a galletto ruspante: occhio alla cresta. Auguri di buon compleanno!”

“Ora che hai diciotto anni, dovrai conseguire la maturità, ma non solo quella scolastica. Tanti auguri di buon compleanno.”

“Se ci fosse una ricetta per creare una persona adulta, tu avresti tutti gli ingredienti adatti: auguri di buon diciottesimo.”

“È l’età in cui cominciare a costruire il tuo futuro: non perdere la forza d’animo e la fiducia in te stesso. Buon 18° compleanno!”

“Buon 18° compleanno! Fai un respiro profondo, pensaci su solo un attimo e poi… parti alla grande! Auguri!”

“I tuoi diciotto anni sono come te li immaginavi? Non preoccuparti, andrà sempre peggio finché non farai 30 anni e vorrai tornare ad averne 18!”

“Maggiore età, maggiore libertà, ma anche maggiore responsabilità e consapevolezza! Tanti auguri maggiorenne.”

“Tre grandi principi sono indispensabili per vivere pienamente il diciottesimo compleanno: essere felice, ridere… e soprattutto fare una grande festa!”

“La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi. Auguri per i tuoi 18 anni!”

“Ricorda, c’è solo una regola a 18 anni: non ci sono regole! Buon compleanno!”

“Oh no! Anche tu prossima patentata? Aiuto! Auguri per i tuoi 18 anni!”

“Di solito in queste occasioni si tirano le orecchie 18 volte. Io ti mando 18.000 coccole, 18.000 baci e 18.000 auguri. Buon Compleanno!”

“I compleanni sono tutti da festeggiare ma il diciottesimo è sicuramente quello da non dimenticare. Tanti auguri maggiorenne!”

“18! Ora passi all'età adulta, ma conserva comunque un po' di bambino in te, ti servirà per affrontare con più leggerezza la vita.”

“A 18 anni c’è il rischio di diventare seri… naturalmente non è il tuo caso! Buon compleanno!”

“Ora non sei più un bambino, vai coraggioso incontro al tuo destino! Buon compleanno!”

“Ebbene siamo giunti ai diciotto anni, da oggi diventerai uomo anche sulla carta d’identità. Tanti auguri di cuore.”

“Adesso la vita sarà una corsa faticosa da affrontare ogni giorno! Tanti auguri di buon compleanno!”

“I 18 anni sono strani, perché non si è più bambini e non si è ancora adulti ma si è sicuramente fantastici. Auguri ad una persona speciale!”

“I tuoi 18 anni sono una data da ricordare. Perdiamo poco tempo e andiamo a festeggiare, coriandoli champagne e regali da scartare, per un compleanno magico e da non dimenticare!”

“Non preoccuparti se oggi piove, è il cielo che piange perché 18 anni fa ha perso una stella. Auguri!”

“Non sono gli anni della tua vita che contano ma la vita dei tuoi anni… auguri per i tuoi 18 anni.”

“Perché non sia un traguardo ma la partenza di una vita da vivere alla grande! Auguri!”

“Questi 18 anni passati erano solo un assaggio della tua vita, ora, da questo giorno cambia tutto. Ti auguro di essere felice. Tanti auguri, ti voglio bene!”

“Sembravano talmente lontani e invece… sono già arrivati. Tanti auguri per i tuoi 18 anni!”

“Tantissimi auguri di buon compleanno! D’ora in poi i film vietati ai minori non saranno più un sogno!”

In evidenza