A picco la love story tra nuotatori
Cola a picco la storia tra Federica Pavesini ... pardon ... Pellegrini, e il suo ragazzo Filippo Magnini. Hanno fatto sapere di essersi lasciati con un comunicato stampa. Motivazioni... personali. E adesso? Bhè, speriamo che dopo questo "colpo di coda" la nostra sirena ce ne regali altri e di ben più elevato livello alle prossime manifestazioni sportive internazionali. Mai più azzeccato fu il detto "quando uno tocca il fondo..."
Commenti sul focus
Altri focus su Federica PellegriniFrasi di Federica Pellegrini
“Ho fatto tutto il possibile per arrivare qui a livello ottimale: ora basta a rincorrere tempo, alla fobia del cronometro: penserò al resto, al Natale a casa, alla settimana bianca, a riprendere l’università, imparare l’Inglese. Continuo a nuotare, ci mancherebbe: gare corte, preparo le staffette. Mi farà male non fare le mie gare. Ma meno penso...” (continua)(continua a leggere)
- La trovi in Uomini e Donne
“Lo sport ad alto livello non ostacola assolutamente la femminilità. Certo non si può andare all'allenamento con i tacchi alti, ma fuori dalla vasca si riesce a dare libero sfogo alla nostra parte femminile.”
“La libertà è un valore fondamentale. Appena mi sento costretta, mi ribello e faccio il contrario.”