Monti in calo, parola di Silvio
“Monti è molto diverso da come pensavamo e ci siamo cascati. E' sotto shock per i sondaggi che lo indicano come uno dei leaderini del centro.”Silvio Berlusconi
Sciabolate a ritmo serrato tra il Presidente del Consiglio uscente Mario Monti e il leader del PdL Silvio Berlusconi, che non perdono occasione per punzecchiarsi a vicenda. Proprio dal Cavaliere arriva la stoccata di oggi con cui intende evidentemente replicare a Monti che nei giorni scorsi lo aveva definito 'pifferaio'. Lo spettacolo è assicurato e si protrarrà senza tregua fino a fine febbraio, momento delle elezioni.
Commenti sul focus
Altri focus su Silvio BerlusconiAltre frasi di Silvio Berlusconi
“È difficile non andare d'accordo con me, perché quando c'è qualcuno che ha delle punte mi faccio concavo, quando c'è qualcuno che si ritrae mi faccio convesso.”
- La trovi in Felicità
“Diffidate da coloro che non sanno ridere.”
“Mai versato un euro per una prestazione sessuale. Mai. La gioia e la soddisfazione più bella sono la conquista. Se tu paghi una donna, che soddisfazione può esserci?”
- La trovi in Menzogna e Sincerità
“Io non mento mai. Il presidente del Consiglio non può per definizione mentire.”
“Anche stavolta sarò responsabile, ma mettetevi nei miei panni: sono vent’anni che mi perseguitano.”
“L'opposizione non è nel mio DNA.”
- La trovi in Management
- La trovi in Diritto e Avvocati
“Un costruttore che realizza una casa in una zona sismica e risparmia su ferro e cemento può essere solo un pazzo o un delinquente - aggiunge Berlusconi, parlando dei possibili responsabili. - Mio padre diceva una cosa: se uno nasce col piacere di fare del male ha tre scelte: può fare il delinquente, il P.M. o il dentista. I dentisti si sono...” (continua)(continua a leggere)
- La trovi in Morte
“Spero che questa mia esistenza terrena possa terminare mentre io sono teso a raggiungere un altro traguardo oltre la siepe.”