Questa casa non è un albergo
“Secondo GQ, il 39% degli uomini rinuncerebbe al sesso per un anno se ciò estinguesse i loro debiti sulla carta di credito. Il restante 61% dichiara che se non facesse sesso non avrebbe quei debiti.”Jay Leno
Vestitino grigio con gonna grigia e foulard, capelli raccolti a coda di cavallo, mancava solo il velo da suora. Nessuna scollatura nè capello fuori posto per Ruby, che è stata chiamata a deporre davanti ai magistrati milanesi sulle "animatrici" dei "bunga bunga" di Arcore. Oltre all'ex consigliere regionale Nicole Minetti, spuntano nomi di ragazze del mondo dello spettacolo e di prostitute, pagate fior di quattrini per intrattenere il Silvio nazionale (e amici) con balli scottanti, travestimenti e burlesque, ma senza - udite bene - alcun contatto fisico. Nè per lei, che era minorenne ma non l'aveva detto a nessuno, nè per le altre animatrici. Secondo il suo racconto, per tremila euro a serata lei rimaneva a guardare i grandi, per poi fermarsi a dormire, da sola, nella villa di Arcore. Beata gioventù.
Commenti sul focus
Altri focus su Silvio BerlusconiFrasi di Silvio Berlusconi
“È difficile non andare d'accordo con me, perché quando c'è qualcuno che ha delle punte mi faccio concavo, quando c'è qualcuno che si ritrae mi faccio convesso.”
- La trovi in Felicità
“Diffidate da coloro che non sanno ridere.”
“Mai versato un euro per una prestazione sessuale. Mai. La gioia e la soddisfazione più bella sono la conquista. Se tu paghi una donna, che soddisfazione può esserci?”
- La trovi in Menzogna e Sincerità
“Io non mento mai. Il presidente del Consiglio non può per definizione mentire.”
“Anche stavolta sarò responsabile, ma mettetevi nei miei panni: sono vent’anni che mi perseguitano.”
“L'opposizione non è nel mio DNA.”
- La trovi in Management
- La trovi in Diritto e Avvocati
“Un costruttore che realizza una casa in una zona sismica e risparmia su ferro e cemento può essere solo un pazzo o un delinquente - aggiunge Berlusconi, parlando dei possibili responsabili. - Mio padre diceva una cosa: se uno nasce col piacere di fare del male ha tre scelte: può fare il delinquente, il P.M. o il dentista. I dentisti si sono...” (continua)(continua a leggere)
- La trovi in Morte
“Spero che questa mia esistenza terrena possa terminare mentre io sono teso a raggiungere un altro traguardo oltre la siepe.”