Tradimenti amatoriali
“Donna, sii felice nella tua vita di coppia, te lo meriti. Vivi serena e appagata ogni giorno della tua vita. Fa in modo di trovare un uomo che sappia cucinare. Fa in modo di trovare un uomo che guadagni molto. Fa in modo di trovare un uomo che ti appaghi completamente. E soprattutto, donna, fa in modo che questi tre uomini non si incontrino mai.”Flavio Oreglio
"Un classico: in un internet café al Cairo, un uomo egiziano decide di mettersi alla ricerca di pornografia in Internet (per la prima volta, si dice...) spinto dalla curiosità, trovando più di quel che desiderava.
Cliccando su un filmato amatoriale, l’uomo ha visto non solo che la protagonista di turno, che somigliava nei tratti alla moglie - ed era in effetti proprio la sua consorte - ma ha anche tristemente constatato che il protagonista non era lui. Per lo shock, l’uomo è caduto dalla sedia ed ha dovuto essere soccorso dai presenti.
Di fronte alla successiva richiesta di spiegazioni, la moglie, che inizialmente ha negato fino a che non le sono state mostrate le prove inconfutabili, ha spiegato di non aver mai amato il marito, che le era stato imposto dai genitori, confessando di avere intrecciato da tempo una relazione con l’ex-fidanzato.
Una cosa simile era capitata anche al... fratello del cugino di un amico che abita lontano e che conosco a malapena.
Commenti sul focus
Altri focus