Frase di Papa Francesco
“Gesù ha versato il suo Sangue come prezzo e come lavacro, perché fossimo purificati da tutti i peccati: per non svilirci, guardiamo a Lui, abbeveriamoci alla sua fonte, per essere preservati dal rischio della corruzione. E allora sperimenteremo la grazia di una trasformazione: noi rimarremo sempre poveri peccatori, ma il Sangue di Cristo ci libererà dai nostri peccati e ci restituirà la nostra dignità.”
Omelia del Santo Padre durante la Santa Messa e Processione eucaristica nella Solennità del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo, 04/06/2015
Dettagli frase
Citazioni e aforismi
17/05/2016 alle 17:38 Valutazione mediaVota quiCuriosità 118
405
Valutazione mediaVota qui
17/05/2016 alle 17:38 Valutazione mediaVota quiCuriosità 118
405
Valutazione mediaVota qui
Commenti sulla frase
Frasi affini- La trovi in Peccato
“La Chiesa, che è santa, non rifiuta i peccatori; non rifiuta tutti noi; non rifiuta perché chiama tutti, li accoglie, è aperta anche ai più lontani, chiama tutti a lasciarsi avvolgere dalla misericordia, dalla tenerezza e dal perdono del Padre, che offre a tutti la possibilità di incontrarlo, di camminare verso la santità.”
- La trovi in Corruzione
“E’ tanto difficile che un corrotto riesca a tornare indietro. Il peccatore sì, perché il Signore è misericordioso e ci aspetta tutti. ”
In evidenza