Frase di Richard Carleton
Frasi affini
“Il 26 ottobre dello scorso anno, a meno di dieci metri da dove si trovano ora sepolti questi uomini, avete avuto un crollo di 400 tonnellate di roccia. Da cosa dipende, è la forza della faglia, o la ricchezza della faglia che vi fa continuare a mandare degli uomini a lavorare in un simile ambiente pericoloso? ”
Richard Carleton, reporter del National Nine News, pronunciò queste domande rivolgendosi a Matthew Gill (direttore della miniera di Beaconsfield, in Tasmania), durante una conferenza stampa che si tenne dopo il crollo della miniera. Gill si rifiutò di rispondere alle domande. Carleton si allontanò ed ebbe un attacco di cuore; venne dichiarato morto prima di giungere in ospedale
Dettagli frase
Citazioni e aforismi
Ultime parole prima di morire
27/09/2011 alle 04:06 Valutazione mediaVota quiCuriosità 12
311
Valutazione mediaVota qui
Ultime parole prima di morire
27/09/2011 alle 04:06 Valutazione mediaVota quiCuriosità 12
311
Valutazione mediaVota qui
Commenti sulla frase
Altre lingue per questa frase26th October last year, not 10 metres from where these men are now entombed, you had a 400-tonne rock fall. Why is it, is it the strength of the seam, or the wealth of the seam, that you continue to send men into work in such a dangerous environment? (Richard Carleton, reporter for National Nine News. During a media conference that was held at Beaconsfield, Tasmania on 7 May 2006, Richard Carleton asked this question to Matthew Gill (mine manager of the Beaconsfield mine), in light of the Beaconsfield mine collapse. When Gill declined to answer the question, Carleton walked away and suffered a heart attack; he was pronounced dead on the way to hospital).
“In tutti gli anni passati a osservare e a fare del giornalismo, ciò che mi ha colpito di più è lo scarso numero di giornalisti che si comportano come tali, vale a dire la cui curiosità va ai fatti.”
“Il giornalismo è un respiro di libertà.”
“E' un modello, è bello vederlo sul palco, da lui c'è sempre da imparare. Spettacolarizza l'informazione libera, per me è la base del successo.”
“I giornalisti per noi condannano il male e per sé stessi lo benedicono.”
In evidenza