Tutte le frasi di Anna Premoli
“Mai fidarsi degli sportivi, hanno la bruttissima abitudine di considerare i non sportivi come pedine da convertire alla loro causa.”
“Soffro di una malattia che mi era del tutto sconosciuta, quella da amore impossibile.”
“Quando due mondi troppo diversi si scontrano, in genere non finisce mai bene.”
“E' decisamente meglio farsi spezzare il cuore che tenersi sempre lontano dal vero amore.”
“«Il modo in cui chiedi scusa fa abbastanza schifo». «Poca esperienza», gli confesso, «in genere ho sempre ragione».”
“Alla mia età dovrei avere un bellissimo fidanzato al mio fianco, che mi accompagna, anzi, che m’impedisce di partire perché non può vivere senza la mia elettrizzante presenza. Ma, ahimè, del famigerato principe azzurro non c’è alcuna traccia. Ora che ci penso, non c’è mai stata: solo rospi che sono rimasti tali anche dopo i miei baci. Del tutto...” (continua)(continua a leggere)
“La verità implica una debolezza che non ti fa sentire tranquilla.”
“Non è mai promettente se la prima cosa a cui si pensa da svegli è un antidolorifico.”
"Non domandare quello che non puoi sopportare”, è una sua saggia regola.
“Ho sempre sentito il bisogno di esistere come entità separata, e non come parte di una comune dove tutti erano obbligati a condividere le stesse idee.”
“Il problema è che non ho mai davvero desiderato qualcosa e quindi, non sapendo bene cosa volessi, ho finito per seguire le strade segnate dagli altri per me.”
“C’è qualcosa di molto rassicurante nel condurre una vita prevedibile. Senza contare che per stravolgere la propria vita c’è bisogno di una forza di carattere che temo di non possedere. Non voglio cambiare tutto, ora che ho finalmente trovato una sorta di precario equilibrio nella mia disastrata esistenza.”
In evidenza