Tutte le frasi di Ariana Grande
Siamo circondati dalla misoginia. Prendiamo il mio campo, la musica. A noi donne chiedono sempre: “Di chi parla questa canzone?”. “Ce l'hai un fidanzato?”. E poi veniamo sempre etichettate in relazione a un maschio: “ex di”, o “legata sentimentalmente a”. Agli artisti queste cose non le chiedono proprio.
“Ho una lunga lista di cose che vorrei cambiare ... Penso che, in generale, mi piacerebbe cambiare il giudizio delle persone. L'intolleranza, la meschinità, il considerare le persone con due pesi e due misure, la misoginia, il razzismo, il sessismo.”
“Detesto quelle rubriche che ti dicono che cosa mettere o non mettere, o quegli articoli che ti raccontano quanto quell'attrice sia ingrassata. Ti fanno credere che esista un solo tipo di bellezza. Ti spingono a dubitare di te. Quella non è bellezza, è bruttezza. La bellezza è individualità.”
“Mia madre Joan è la donna più determinata che conosco. Ha più energia di una centrale elettrica. È meravigliosa: è l'amministratore delegato di una ditta che progetta e fabbrica apparecchiature radio marittime. Lavora quasi esclusivamente con uomini. È sempre stata capace di farsi valere. Mi ha anche insegnato a essere una donna d'affari. Allo...” (continua)(continua a leggere)
“Mi piace la moda, ma non è importante come la musica, o come una bella conversazione.”
- Dal film: Wicked
- Dal film: Wicked
- Dal film: Wicked
“- Non le interessa niente di quello che pensano tutti.
- Al contrario, invece, finge solo che non le interessi!” - Dal film: Wicked
In evidenza