Tutte le frasi di Charles Haanel
“Difficoltà, disarmonie, ostacoli sono segnali che dicono che ci stiamo rifiutando di cedere ciò di cui non abbiamo più bisogno.”
“Sii sempre, e resta, fedele a te stesso; ne seguirà, come la notte al giorno, che non sarai sleale con nessuno. Si è mostrato addolorato per gli enigmi della Vita. Stretto al rimorso con le sue segrete ferite E colui che fa soffrire gli altri Un giorno, al suo turno, dovrà soffrire. Dal passato giunge la presente eterna primavera. Semina pure...” (continua)(continua a leggere)
“Le nostre forze mentali sono spesso rallentate dalle suggestioni negative, ogni giorno abbiamo influenze negative di paura, di preoccupazione, di disagio e di inferiorità. Questi sono i motivi per cui gli uomini ottengono così poco dalla vita, la maggior parte della gente vive in modo mediocre perché ignora che le possibilità di successo si...” (continua)(continua a leggere)
“Siamo in grado di ricevere soltanto ciò che diamo, e possiamo dare solo a chi è in grado di ricevere.”
“La verità è in noi, non sboccia da alcuna cosa esterna. C’è un profondo centro in noi tutti dove la verità alberga in assoluto e fuori, strato su strato, la densa carne la racchiude. Questa percezione chiara e perfetta (la verità) è trattenuta da un illusorio e oscuro involucro carnale, e conoscere vuol dire aprire un varco attraverso cui lo...” (continua)(continua a leggere)
“L’inconscio non può prendere l’iniziativa. Ha effettuato solo ciò che viene suggerito dalla mente cosciente.”
“Ogni giorno, da ogni punto di vista, miglioro.”
In evidenza