Tutte le frasi di Padre Gabriele Amorth
“Non è Dio che ci manda all’inferno. Siamo noi che volontariamente ci andiamo.”
“Inutile chiedersi il perché. Il male c’è. È un dato di fatto. Va combattuto. Non va spiegato.”
“Satana si difende con tutti i mezzi. L’esorcista si fa aiutare da dei collaboratori incaricati di tenere fermo il posseduto. Nessuno di questi può parlare col posseduto. Se lo facessero, Satana ne approfitterebbe per attaccarli. L’unico che può parlare col posseduto è l’esorcista. Questi non dialoga con Satana. Semplicemente gli rivolge degli...” (continua)(continua a leggere)
“San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia; contro le malvagità e le insidie del diavolo sii nostro aiuto. Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi! E tu, principe delle milizie celesti, con la potenza che ti viene da Dio, ricaccia nell’inferno Satana e gli altri spiriti maligni, che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime.”
“Tutti i bimbi dovrebbero essere consacrati al cuore immacolato della Madonna. Godrebbero di una protezione unica.”
- Dal libro: Vade retro Satana!
- La trovi in Droga
“Le sostanze stupefacenti esercitano un’ attrattiva maledetta, promettendo esperienze ed emozioni nuove, affascinanti. Chi usa gli strumenti del demonio si illude di acquistare poteri che altri non hanno. E il diavolo li dà davvero i suoi doni: ricchezza, piaceri e successi. Sono le stesse tentazioni subite da Cristo: Ti do tutto il mondo se...” (continua)(continua a leggere)
- Dal libro: Vade retro Satana!
“Dobbiamo solo avere paura di non essere in grazia di Dio, che significa confessarsi, partecipare alla Santa Messa, ricevere la comunione, e in più fare l’adorazione eucaristica e pregare, specialmente con i salmi e il rosario.”
- Dal libro: Vade retro Satana!
“La pervicacia di certa gente è insaziabile. La loro propensione al male è difficile da combattere.”
- Dal libro: Vade retro Satana!
“L’infestazione è un termine che utilizzo riservandolo esclusivamente alle case, agli oggetti e agli animali.”
In evidenza