Tutte le frasi di Swami Kriyananda
- La trovi in Egoismo e Altruismo
- Dal libro: Io amo meditare
“L’atteggiamento essenziale per una corretta meditazione è quello di mettersi in ascolto.”
- Dal libro: Io amo meditare
“Nella preghiera parliamo a Dio, mentre nella meditazione ascoltiamo la Sua risposta.”
- La trovi in Psicologia e Psicologi
“L'auto-accettazione viene dall'affrontare con vigore le sfide della vita. Le sfide e le difficoltà non devono renderti insensibile, e nemmeno farti costruire muri mentali per escludere il dolore dalla tua vita. Tu troverai la serenità non cercando di sfuggire ai tuoi problemi, ma affrontandoli coraggiosamente. Tu troverai la pace non nel rifiuto...” (continua)(continua a leggere)
- Dal libro: Io amo meditare
- Dal libro: Io amo meditare
“Esiste uno stato di consapevolezza che precede il pensiero; cercalo.”
“La concretizzazione delle nostre aspettative nei confronti della vita dipende dall’energia che concentriamo su di esse.”
“La ricchezza è la consapevolezza dell’abbondanza.”
- La trovi in Felicità
“La felicità è un atteggiamento mentale, nato dalla semplice determinazione di essere felici sotto ogni circostanza esterna.”
- Dal libro: Supercoscienza
“Il vero leader è uno solo: colui che sostiene gli altri. Egli guida le persone, non le spinge; le coinvolge, non le costringe. Non perde mai di vista il principio più importante alla base di qualunque progetto umano: le persone sono più importanti delle cose.”
“La vera essenza della leadership: dare energia, non riceverla.”
- Dal libro: Io amo meditare
“La supercoscienza ha una sede specifica nel cervello, che è localizzata nel lobo frontale, dietro la fronte, nel punto a metà fra le sopracciglia.”
- Dal libro: Supercoscienza
- Dal libro: Supercoscienza
- Dal libro: Supercoscienza
- Dal libro: Supercoscienza
“Il punto tra le sopracciglia è il posto migliore su cui concentrarsi nella meditazione.”
“Essere un leader significa anche trovare soluzioni creative ai problemi, cioè assumersi la responsabilità della propria creatività.”
“Un leader deve concentrarsi sul compito da svolgere, non sul suo ruolo nella realizzazione di quel compito.”
- La trovi in Felicità
“Ci sono realtà che tutti condividiamo, indipendentemente dalla nostra nazionalità, lingua o gusti individuali. Così come abbiamo bisogno di cibo, così abbiamo bisogno di nutrimento affettivo: di amore, di gentilezza, dell'apprezzamento e del sostegno degli altri. Abbiamo bisogno di capire il nostro ambiente e il nostro rapporto con esso. Abbiamo...” (continua)(continua a leggere)
In evidenza