Tutte le frasi di John C. Maxwell
- La trovi in Superbia e Umiltà
- La trovi in Errori e sbagli
- La trovi in Ozio
- La trovi in Fare impresa
“Ciò che viene ricompensato viene fatto.”
- La trovi in Cambiamento
“Per progredire oggi, devi imparare a dire addio alle ferite, alle tragedie e ai fardelli di ieri. Non puoi costruire un monumento ai problemi passati e fallire nel progredire.”
- La trovi in Egoismo e Altruismo
“Una vita non si misura dagli anni vissuti, ma dalla sua utilità. Se sei generoso, amorevole, servizievole, se aiuti, incoraggi e aggiungi valore agli altri, allora stai vivendo una vita che ha significato!”
- La trovi in Meditazione
“Io definisco il self-control, all'inizio della vita, come la scelta di ottenere quello che davvero voglio col fare cose che davvero non voglio fare. Una volta che questa diventa un'abitudine, la disciplina diventa la scelta di ottenere ciò che io davvero voglio facendo le stesse cose che ora desidero fare! Io davvero credo che una vita...” (continua)(continua a leggere)
- La trovi in Età matura
- La trovi in Sogno e Realtà
“Se non sei sicuro di quali potrebbero essere i tuoi sogni - sia perché hai paura di sognare o perché hai in qualche modo smarrito i tuoi sogni per strada - allora inizia a prepararti a ricevere i tuoi sogni provando in questo modo: leggi e studia a riguardo di ciò che più ti interessa. Tuffati in attività connesse ai tuoi interessi. Creati un...” (continua)(continua a leggere)
- La trovi in Carriera
“Il coraggio di un grande leader di soddisfare la sua visione viene dalla passione, non dalla posizione.”
- La trovi in Morale
- La trovi in Cambiamento
- La trovi in Carriera
“Un leader è uno che conosce il cammino, percorre il cammino, e mostra il cammino.”
- La trovi in Crescita personale
“Se stiamo crescendo, dovremo sempre uscire dal nostro confortevole ambito.”
- La trovi in Fare impresa
“La leadership non è un diritto, è una responsabilità.”
- La trovi in Management
“Noi pensiamo spesso alla comunicazione nelle organizzazioni come ad un processo che fluisce principalmente dall'alto verso il basso. I leader al vertice modellano degli scenari, impartiscono delle direttive, premiano i progressi, ecc. Comunque, la buona comunicazione è una tesi a 360 gradi. Nei fatti, spesso la comunicazione più critica viene...” (continua)(continua a leggere)
In evidenza