Tutte le frasi di Luigi Cerciello
- Dal libro: Ho bisogno di te
Ho visto persone distrutte dal dolore per la perdita di qualcuno che amavano, e vedere quel tipo di sofferenza mi spaventa. In compenso però, ho visto persone felici, persone che sprizzavano gioia da ogni poro, semplicemente perché avevano al proprio fianco le persone giuste. Ora mi chiedo: "E se valesse la pena rischiare?"
- Dal libro: Ho bisogno di te
- Dal libro: Ho bisogno di te
- Dal libro: Ho bisogno di te
- Dal libro: Ho bisogno di te
“Napoli può essere giudicata sporca, maleodorante, inospitale, caotica, pericolosa, trasandata, fuorilegge e senza regole, ma solo per il suo lungomare vale la pena soffrire e sopportare. Alla vista di questo paesaggio ti commuovi sempre, riesci a percepire lo spirito di questo numeroso popolo, e ti tornano in mente le tantissime melodie...” (continua)(continua a leggere)
“Dicono che chi ti ama torna, io non la penso così. Chi ti ama resta, chi si pente torna.”
“Sto iniziando a credere che noi esseri umani abbiamo bisogno di credere in qualcosa per vivere, altrimenti diventa soltanto un semplice e noiosissimo sopravvivere.”
“Sto iniziando a credere che le persone non si possono dimenticare, ma dobbiamo imparare a fare a meno di chi fa a meno di noi.”
“Essere amici non vuol dire avere delle idee comuni, ma vuol dire avere un linguaggio comune, capirsi senza il bisogno di spiegarsi e in te ho trovato una persona che usa proprio il mio stesso linguaggio.”
“Un guerriero non è colui che trionfa sempre, ma è chi si rialza dopo un duro colpo, senza paura di combattere ancora.”
In evidenza