Tutte le frasi di Melissa Panarello
“Io sono diversa da loro. Ho il coraggio di essere me stessa.”
“Tu sei un fiore, non lasciare che ti calpestino più.”
“Non c'è miglior paradiso che il proprio inferno.”
- La trovi in Crescita personale
- La trovi in Perdono e Odio
“Ringrazio tutti coloro che mi odiano, perché è grazie a loro che io mi amo di più.”
“Non esistono gli uomini e non esiste il destino. Viviamo in una grande orgia di sentimenti, di sangue e di lacrime.”
“Quando sto a casa mi collego a internet. Cerco, esploro. Cerco tutto ciò che mi eccita e mi fa stare male nello stesso tempo. Cerco l'eccitazione che nasce dall'umiliazione. Cerco l'annichilimento. Cerco gli individui più bizzarri, quelli che mi inviano foto sadomaso, quelli che mi trattano da vera puttana. Quelli che vogliono scaricare. Rabbia,...” (continua)(continua a leggere)
Non sto male e non sto nemmeno bene, la cosa inquietante è che "non sto". Però, so ritrovarmi: basta alzare lo sguardo e incrociarlo con quello riflesso sullo specchio perché una calma e una felicità mite s'impossessino di me.
“Sono talmente misteriosa che qualcuno ha dubitato persino della mia esistenza!”
“Giorno per giorno va avanti così, salvo qualche telefonata improvvisa dell’angelo presuntuoso e dei suoi diavoli; in quel caso mi vesto come meglio posso, mi tolgo gli abiti da diligente studentessa e indosso quelli della donna che fa impazzire gli uomini. Li ringrazio perché mi danno la possibilità di staccarmi dal grigiore ed essere qualcosa...” (continua)(continua a leggere)
“Talvolta le situazioni scomode, i problemi o le difficoltà nascondono opportunità di crescita: molto spesso nel cuore delle difficoltà brilla la luce di un prezioso gioiello. È perciò saggio accogliere ciò che è scomodo e difficile.”
“Poi nella vita, un giorno qualsiasi magari arriva quel carceriere che ti offre entrambi le chiavi per liberare i tuoi spiriti: Sensualità e Amore sono liberi e volano. Ti senti bene, libera e appagata e la tua mente e il tuo corpo non chiedono più niente, non ti tormentano più con le loro richieste...”
In evidenza