Tutte le frasi di Pierre Louys
Se sapete che vostra madre riceve l’amante nella sua stanza, non nascondetevi sotto il letto per uscire all’improvviso gridando: "Bum! Sono io!", mentre gode in bocca. Potreste farla strozzare.
E neppure aspettate proprio quel momento per entrare nella sua stanza gridando: "Ecco papà!", quando sapete benissimo che vostro padre è in viaggio.- La trovi in Altre frasi d'Amore
Non dite: "L'ho vista fottere da entrambi i buchi". Dite: "È un'estrosa".
“Se incontrate in un luogo solitario un vagabondo che vi salta addosso, lasciatevi scopare senza fare storie. È il modo più sicuro per non farsi violentare.”
“In confessione. Non vi masturbate nel confessionale per farvi assolvere un istante dopo.”
Non dite: "Ho dodici godemiché nel cassetto". Dite: "Non mi annoio mai da sola".
“Non dite: Quella gode come una vacca in calore. Dite: È un'esaltata.”
“Se per pagare un acquisto vi manca qualche spicciolo, non proponete al negoziante di succhiarglielo in cambio della differenza, soprattutto se sua moglie vi sta ascoltando.”
“A tavola. Non usate due mandarini per fare i coglioni a una banana.”
Non dite: "Ho goduto da pazzi". Dite: "Mi sento un po' stanca".
“La sera, quando vostra madre viene a rimboccarvi le coperte, aspettate che abbia lasciato la stanza prima di incominciare a masturbarvi.”
“Se masturbate il vostro vicino dentro al suo tovagliolo, fatelo con discrezione affinché nessuno se ne accorga.”
Non dite: "Lui ha goduto nella mia bocca ed io nella sua". Dite: "Ci siamo scambiati qualche impressione".
Doveri nei confronti del prossimo. Rispettate dunque sopra ogni altra cosa l’ipocrisia umana chiamata anche virtù, e non dite mai a un signore, di fronte a quindici persone: "Tira fuori l’uccello, e ti faccio vedere la fica". Non vi mostrerà, siatene certa, il suo uccello. Se invece riuscite a rimanere sola con lui, in un luogo in cui sia sicuro... (continua)(continua a leggere)
“In confessione. Quando raccontate tutte le vostre porcherie al buon prete che vi sta confessando, non domandategli se gli sta venendo duro.”
Non dite: "Quando lo succhiano viene subito". Dite: "È un impulsivo".
Non dite: "Vado a masturbarmi". Dite: "Vado e torno".
In confessione. Se il vostro confessore vi chiede quante volte vi siete profanata, non gli rispondete: E lei?".
“Se non vi siete masturbate abbastanza al mattino, non finite poi durante la messa.”
“Se il giovane vicario, al catechismo, vi chiede cosa sia la lussuria, non rispondetegli ridendo: Lo sappiamo meglio di lei!”
“Al museo. Non chiedete al guardiano di sala perché mai l'Ermafrodita ha tette e coglioni. Non è un problema di sua competenza.”
In evidenza