Frasi di “Ranma ½”
(1989)Titolo Ranma ½
Anno 1989
Creator Rumiko Takahashi
Genere Commedia, Animazione, Azione
Acquistalo suAnno 1989
Creator Rumiko Takahashi
Genere Commedia, Animazione, Azione
Trama – Ranma Saotome è un sedicenne esperto di arti marziali su cui pende una maledizione, quella di trasformarsi nella persona che secoli prima annegò nelle Sorgenti Maledette di Jusenkyo non appena entra in contatto con l'acqua fredda. Anche suo padre è afflitto dalla stessa maledizione e il suo alter ego è quello di un panda, invece Ranma si trasforma a sua volta in una ragazza. E' sufficiente un bagno caldo per riacquistare le proprie sembianze.
Tutti gli attori – Kappei Yamaguchi, Megumi Hayashibara, Noriko Hidaka, Sarah Strange, Myriam Sirois, Michael Donovan, Andrea Kwan, Robert O. Smith, Willow Johnson, Angela Costain, Venus Terzo, David Kaye, Ian James Corlett, Candice Moore, Brigitta Dau
vedi tuttiFrasi di “Ranma ½” 10 citazioni
“Io ho un rigido codice di comportamento, ma che gusto c'è ad avere un codice se poi non possiamo infrangerlo?”
“Le donne sono tutte rompiscatole, capricciose ed egoiste... trattale con gentilezza e fanno le superbe! Sono subdole e impertinenti, non si capisce mai quello che pensino veramente e per questo... sono così adorabili che viene voglia di proteggerle, si le donne sono meravigliose.”
“Per favore, ti prego, torna a essere il ragazzo violento e antipatico che amavo tanto! Non è da te tutta questa gentilezza e protezione! Se resterai per sempre così che ne sarà di me?”
In evidenza