Frasi di “Sailor Moon”
(1995)Titolo Sailor Moon
Anno 1995
Genere Commedia, Romantico, Thriller, Avventura, Famiglia, Fantasy, Animazione, Azione
Acquistalo suAnno 1995
Genere Commedia, Romantico, Thriller, Avventura, Famiglia, Fantasy, Animazione, Azione
Trama – La storia ruota attorno alla giovane Usagi e alle sue amiche Ami, Rei, Makato e Minako, tutte dotate di poteri speciali che permettono loro di trasformarsi rispettivamente in Sailor Moon, Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter e Sailor Venus. Le cinque lottano in nome dell'amore e della giustizia per sconfiggere i servitori del Regno delle Tenebre. Ad aiutarle nella loro missione ci sono i gatti Luna ed Artemis ed il misterioso Tuxedo Kamen.
Tutti gli attori – Katie Griffin, Jill Frappier, Susan Roman, Ron Rubin, Vince Corazza, Emilie Barlow, Karen Bernstein, Linda Ballantyne, Liza Balkan, Terri Hawkes, Mary Long, Kirsten Bishop, Barbara Radecki, Toby Proctor, Sugar Lyn Beard, Tony Daniels
vedi tuttiFrasi di “Sailor Moon” 4 citazioni
Svegliarsi la mattina con i primi raggi del sole, la sveglia che suona alle sette. La mamma che grida dal corridoio "alzati Bunny è ora!" e io mezza addormentata che rispondo "ancora cinque minuti". Correre come una disperata, senza neanche aver fatto colazione, per prendere l'autobus. Arrivare in ritardo. Entrare in classe. Essere costretti ad... (continua)(continua a leggere)
“- Luna: Bunny, ma come mai mangi a quest'ora? Se continui a mangiare tutte quelle porcherie diventerai una cicciona.
- Bunny: Non me ne importa... non me ne importa! Il mio adorato Marzio si è trovato un'altra fidanzata, non mi ama più... Non mi importa se divento brutta e grassa tanto il mio ragazzo si è messo con un'altra!”
In evidenza