Frasi di “I Origins”
(2014)Titolo I Origins
Anno 2014
Regista Mike Cahill
Genere Drammatico, Fantascienza
Acquistalo suAnno 2014
Regista Mike Cahill
Genere Drammatico, Fantascienza
Trama – Ian Gray è un biologo molecolare che studia l'evoluzione dell'occhio e le sue straordinarie capacità. Il breve ma intenso incontro di Ian con Sofi, una ragazza spontanea e sensibile, sconvolge la sua attenzione, le sue convinzioni e le ricerche future. Da quel momento in poi, strane coincidenze uniranno la vita di Ian agli occhi di Sofi.
Tutti gli attori – Michael Pitt, Steven Yeun, Astrid Bergès-Frisbey, Brit Marling, Dorien Makhloghi, Charles Woods Gray, John Schiumo, Farasha Baylock, Ako, Christopher Santamaria, Sebastian Santamaria, Cara Seymour, Rhonda Ayers, Crystal Anne Dickinson, Venida Evans, William Mapother, Archie Panjabi, Kashish, Victor Varnado, , Ruth Barrie, Tommy Bayiokos, José Báez, Maria Di Angelis, Vince Edgehill, Brooke Fox, Dennis Hurley, Jeff Jackter, Casey Krehbiel, Gregg Micheals, Eric Rolland, Kat Scicluna, Dawn Sobolewski, Chris Victor
vedi tuttiFrasi di “I Origins” 11 citazioni
“- Tu lo sai che cosa sono i fasiani?
- No. Cosa sono?
- Uccelli. Uccelli che provano tutte le emozioni in un solo istante. Quando cantano esprimono amore e rabbia e paura e gioia e tristezza tutto insieme, mescolato in un unico suono magnifico! Quando gli capita di incontrare l'amore della loro vita sono al tempo stesso felici e tristi. Felici...” (continua)(continua a leggere)“Credo che noi due ci conosciamo da sempre, sai perché? Quando c'è stato il Big Bang tutti gli atomi dell'universo si sono uniti in un minuscolo puntino che poi è esploso. Quindi i miei atomi e i tuoi atomi erano sicuramente insieme, chissà, magari si sono uniti diverse volte negli ultimi tredici virgola sette miliardi di anni. I miei atomi...” (continua)(continua a leggere)
“È un dato assunto non un fatto. Quando non sarai più al primo anno capirai quanto sono importanti i fatti.”
“Tu cerchi sempre di tenere chiusa quella porta perché hai paura, ma non ce l'avrai per sempre.”
In evidenza