Frasi di “Chiedimi tutto”
(2014)Titolo Chiedimi tutto
Titolo originale Ask Me Anything
Anno 2014
Regista Allison Burnett
Genere Drammatico, Thriller, Mistero
Acquistalo suTitolo originale Ask Me Anything
Anno 2014
Regista Allison Burnett
Genere Drammatico, Thriller, Mistero
Trama – Terminato il liceo, Katie decide di prendersi un po' di tempo per riflettere sulla sua vita. Così, inizia a scrivere un blog personale, con la speranza di poter ordinare i pensieri e le sensazioni che in quel periodo stanno travolgendo la sua vita: relazioni con ragazzi molto più grandi della sua età, nessun obiettivo lavorativo, la lontananza dal padre. Ma Katie Kampenfelt porta con sé gli strascichi di un passato che continua a ripresentarsi con dolore e che a lungo andare le farà capire che se vuole veramente cominciare a vivere, dovrà affrontare la vita in maniera diversa.
Tutti gli attori – Britt Robertson, Molly Hagan, Andy Buckley, Robert Patrick, Zuleikha Robinson, Christian Slater, Kimberly Williams-Paisley, Max Carver, Justin Long, Martin Sheen, Sharon Omi, Gia Mantegna, Max Hoffman, Beatrice Rosen, Cathryn de Prume, Lorraine Toussaint, Jamila Cooksey, Sascha Saballett, Kim Estes, Daniel Luján, Greg Esparza, Demetrius Navarro, Erilinda Orozco, Lily Lady, Sophia Tabor, Keats Burnett, Winslow Burnett, Louis Fasanaro, Beckett Gandolfi, Katarina Garcia, Roy Huang, Tinuke Oyefule, Ernie James Paris, Mike Singh, Jussie Smollett
vedi tuttiFrasi di “Chiedimi tutto” 5 citazioni
“Gli esseri umani riescono mai a realizzare la vita che hanno sempre sognato o continuano a essere come sono sempre stati? C'è solo un modo per scoprirlo: salutarvi tutti e vivere, vivere veramente.”
“Mai coinvolgersi con qualcuno se c'è un'altra persona, quasi sempre si perde!”
“Tutti gli esseri umani sono contraddittori... Alcuni lo nascondono meglio di altri!”
“Non riesco ad immaginare la vita senza grandi libri. E' una cosa che ci avvicina agli angeli.”
In evidenza